Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09-10: Pochi post...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 09-10: Pochi post...

Rag? siete in 2000 ad avere la 07-08 e ci sono un sacco di post, ma per quelli che hanno la 09-10 non c'? quasi gniente!

Su, forza! Aprite qualche czz di post su questo cess di moto!

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? siete in 2000 ad avere la 07-08 e ci sono un sacco di post, ma per quelli che hanno la 09-10 non c'? quasi gniente!

Su, forza! Aprite qualche czz di post su questo cess di moto!
    frate' dici bene...hanno un invenduto da far spavento....per vendere le cartucce ohlins ci ho messo 8 mesi....na schifezza di moto che neanche tira il mercato US....e si' che qui di tamarrate se ne contano a palate!

Comment

• Font Size
      Bh? blu coi cerchi oro, 2 akra e un portatarga decente e la si rivaluta parecchio (niente da dire sui contenuti teNNici).

Ci penser? tra un p? mutuo permettendo.....

Comment

• Font Size
        alla fine e come dice jet
        proprio non capisco chi la compra ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Bh? blu coi cerchi oro, 2 akra e un portatarga decente e la si rivaluta parecchio (niente da dire sui contenuti teNNici).

Ci penser? tra un p? mutuo permettendo.....
          Dai che se vieni a farti un Giro sui Giovi te la faccio provare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maconfireblade View Post
            alla fine e come dice jet
            proprio non capisco chi la compra ..
            Mah, guarda Macon, il punto non ?? il valore teNNico della moto, ma il prezzo assurdo a cui la vogliono vendere.

Io l'ho presa perch? feci un MEGA-affarone, altrimenti col czz che la compravo!

Presa ad un prezzo umano diventa estremamente interessante e diventa una delle migliori stradali che si possa acquistare.

Lasciando da parte BMW (che non mi piace troppo come stradale) e Aprilia, che sono moto un p? particolari, le migliori stradali (che ti vanno andare forte e facile su strada in relativa sicurezza) e che si possono comprare ora come ora, sono il CBR 1000 e la R1 09.

Se uno mi chiedesse un consiglio per un 1000 per girarci sui passi e per le colline, il mio primo pensiero sarebbe per una Honda CBR 1000, e se la trova a buon prezzo, la R1 09.
            Le altre sono, per un motivo o per l'altro, valide, ma sempre per un motivo o per l'altro, meno efficaci su strada cos? come escono dal concessionario.

Comment

• Font Size
              Tutto vero ma la moto per me deve avere anche "sex appeal"....che ti dico....l'R 6 ce l'ho ormai da 5 anni e ogni volta che passo in garage me la guardo facendo l'occhiolino... Insomma me piace come le patatine fritte....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

Presa ad un prezzo umano diventa estremamente interessante e diventa una delle migliori stradali che si possa acquistare.
                E' quello che dico da 2 anni. Una moto a 17.000 e passa euro ( anche se ora a 13.500-14.000 gi? si trova... ) te la fai facilmente NON piacere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tannino View Post
                  E' quello che dico da 2 anni. Una moto a 17.000 e passa euro ( anche se ora a 13.500-14.000 gi? si trova... ) te la fai facilmente NON piacere.

Esatto, stra-quoto!

...anch'io ho trovato un' offerta irrepetibile, sen? altrimenti non l' avrei mai presa!

Come moto poi pu? piacere come no, ma alla fine questo vale anche per tutte le altre! A me piace tantissimo e sinceramente l' unica con cui farei scambio ? l' Aprilia.

Riguardo al "sex appeal" dico solo che quando scendo in garage e la vedo tutta bella preparata da pista................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessandro155 View Post
                    Riguardo al "sex appeal" dico solo che quando scendo in garage e la vedo tutta bella preparata da pista................

Foto ?? !!

Comment

• Font Size
                      io quest'anno per la pista ho scelto d' istinto l'R1 09, oggi leggendo qua e la pareri ho capito che su carta non ? tra le migliori moto oggi in commercio e probabilmento avrei dovuto scegliere altro, spero almeno di non rimpiangere il mio vecchio suzuki 1000 k5.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Foto ?? !!
                        QualcosINA c'? gi?:

in teoria a breve dovrebbe riaggiornare l'album fotografico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lewaone View Post
                          io quest'anno per la pista ho scelto d' istinto l'R1 09, oggi leggendo qua e la pareri ho capito che su carta non ? tra le migliori moto oggi in commercio e probabilmento avrei dovuto scegliere altro, spero almeno di non rimpiangere il mio vecchio suzuki 1000 k5.
                          E in base a cosa lo pensi? Io, sia su strada che su pista, ho girato pi? forte che con le moto precedenti.

Comment

• Font Size
                            Ultrone, io ce l' ho! Semo in due!! al???????? ohho hoh

Presa da poco... purtroppo ? ferma in garage in attesa della bella stagione, quindi nun so cosa cazz scrivere....

Per ora la stiro e ammiro come fosse un feticcio e mi lmito a fare il lucidatore ahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pialletto View Post
                              Ultrone, io ce l' ho! Semo in due!! al???????? ohho hoh

Presa da poco... purtroppo ? ferma in garage in attesa della bella stagione, quindi nun so cosa cazz scrivere....

Per ora la stiro e ammiro come fosse un feticcio e mi lmito a fare il lucidatore ahahahah
                              Dai che cominciano ad allungarsi le giornate e si comincia a vedere albeggiare la Primavera!

Comment

X
                              Working...
                              X