Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09-10: Pochi post...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Lo sai che non succeder? mai!!!!!!!!!!!!!!!
    eh ma quest'anno un 46 te lo appiccico di nascosto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      ...
      Io l'ho presa perch? feci un MEGA-affarone, altrimenti col czz che la compravo!
      ...

avrebbe dovuto essere un ULTRA-affarone

Comment

• Font Size
        a fine 2011 mando in pensione la mia aprilia a 2 cilindri e le possibili scelte sono :
        rsv4
        cbr
        r1 big bang

per come guido io secondo me la r1 09 non e' male, occorre pero' sistemare la'ssetto...altrimenti con le forke originali fai poca strada ....pero' bella moto, sopratutto quella con il telaio melanzana , che non piace a nessuno ma a me fa' impazzire!!!

Comment

• Font Size

up.......tacci sua.....

Comment

• Font Size
            io l ho provata a Monza in occasione del test rider di due anni fa....che dire...salendo e scendendo da piu moto(tranne honda e che nn c'era,e aprilia...)....? la piu bella moto da guidare in pista di quella giornata!!!qualche cv in meno lo si sentiva....ma che motore!!!sempre pronto e con un erogazione talmente perfetta che t fiondava letteralmente fuori dalle curve...soprattutto l'Ascari....uscivo fortissimo,con una trazione fantastica e una compostezza sia in inserimento che in percorrenza che sulle altre nn ho trovato.....insomma,una moto da comprare...ma effettivamente,a quel prezzo c'? chi ti offre mooolto di piu con moto molto piu tecnologiche e carismatiche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ultr?

hai appena fatto l'ennesima figuremmerda

Goi mi ha confermato in pm che in stock il contralbero non si pu? togliere e lui non lo ha certo tolto

hai preso un bel polmone,
              Beppe ma tu stai male! Nella foga di darmi sempre contro hai perso la ragione.

Ho scritto"per esempio" e non mi riferivo alla Stock. E cmq sai benissimo che i motori li aggeggiano anche in Stock e cosa fanno non te lo vengono certo a dire.

Leggi pi? lento la prossima volta e forse il tuo cervello qualche bit lo elabora prima di sparare una strunzata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@rce73 View Post
                Appunto!

poi, per carit?, la '09 per strada (dove io uso la moto per il 95% del tempo) ? certo pi? gustosa e divertente, ma, berbacco, resta TROPPO CARA e, quel che ? peggio, il prezzo non accenna a diminuire in maniera sensibile - probabilmente per precise scelte di mercato della Casa.

Dovendo cambiare, a quel prezzo, vado su un prodotto pi? esclusivo, esteticamente molto pi? attraente ed altrettanto gustoso (Aprilia RSV4/R), oppure, spendendo meno, mi oriento su un sempre valido CBR 1000 R: per trovare questi 2 modelli ad un prezzo umano non ti devi fare un cul0 cos? (cosa invece necessaria per trovare una '09 in offerta).

probabilmente i miei ragionamenti li hanno fatti molti dei potenziali acquirenti della '09
                Ecco un parere sensato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e meno male che mi contraddici
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ma leggi bene,ho detto in parte
                  Allora ? vero che non sei capace a leggere per via dei neuroni mancanti!

Comment

• Font Size
                    Quindi solo io e Ultro abbiamo sta moto

Minchia sai che spettacolo andare in giro, praticamente abbiamo due esemplari unici ahaahahah

Comment

• Font Size

mmmmmmmmm.........
                      Last edited by dominik34; 27-01-11, 12:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Quindi solo io e Ultro abbiamo sta moto

Minchia sai che spettacolo andare in giro, praticamente abbiamo due esemplari unici ahaahahah
                        No,no ce l'ho anch'io, e devo dire che sono molto perplesso di quello che si dice di questa moto .
                        Forse perch? non ho provato altri mille ma mi ci diverto alla grande .
                        Certo che il prezzo scoraggia molto e quelle altre (BMW e Aprilia ) hanno molta pi? elettronica.Vediamo come ci si trover? anche Vizziello quest'anno per fare un nuovo confronto .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Rag? siete in 2000 ad avere la 07-08 e ci sono un sacco di post, ma per quelli che hanno la 09-10 non c'? quasi gniente!

Su, forza! Aprite qualche czz di post su questo cess di moto!
                          abbi pazienza ma sta moto non ha avuto gran successo

Comment

• Font Size
                            va bh? gianlu l'ha usata nell'endurance e non ci ? andato male!!!!!!!!! Cmq quindi affidabilit? stradale ok!!!!!!!! era la mia paura!!!

Comment

• Font Size
                              il modello 2009 e 2010 ? stata la sportiva pi? venduta, diciamo che c'? stato un calo di vendite enorme soprattutto per le sportive

Comment

• Font Size
                                ma ragazzi una info c'? ki di voi usa la yec sulla moto stradale??

Comment

X
                                Working...
                                X