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Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo quest'anno da pensionato mi dedichero' a giocare con bocce sempre piu grosse!!!!
P.s. se domenica vengo a trovarti ti smonto mezza moto cosi hai lavoro fino a primavera!
Domenica in 4 ore ho cambiato un motore su un R1, quindi preparati a vederla smontata in mille pezzettini!
Non c'entra una beneamata mazza ma... sta R1 del video ha le trombette di aspirazione asimmetriche... Le due esterne ( cilindri 1 e 4 ) lunghe ( che in teoria privilegiano la coppia ) e le due interne ( cilindri 2 e 3 ) corte ( che sempre in teoria privilegiano l'allungo... gli alti regimi ). Ma cos? si ha un motore sconclusionato... o sbaglio? N? coppia n? allungo...
Va beh, scusate l'OT.
Non c'entra una beneamata mazza ma... sta R1 del video ha le trombette di aspirazione asimmetriche... Le due esterne ( cilindri 1 e 4 ) lunghe ( che in teoria privilegiano la coppia ) e le due interne ( cilindri 2 e 3 ) corte ( che sempre in teoria privilegiano l'allungo... gli alti regimi ). Ma cos? si ha un motore sconclusionato... o sbaglio? N? coppia n? allungo...
Va beh, scusate l'OT.
in effetti ? vero dani?
per? aggiungo che su l ex-up mille era per esempio risaputo che i carburatori dovevano essere settati diversamenti per 1-4, 2-3
al fine di rendere al meglio(o meglio del settaggio standard originale dove tutti e 4 erano "gettati uguali"
chiss? quello in video che c ha oltre ai conetti.............
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