Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2007 errore 1 e 2 come risolverli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti jet!io la moto la ho portata buona li!come posso fare affinche non trovi scuse ridicole per non ripagarla?

vediamo come si mette la prova domani!magari davvero non lo ? bruciata anche se mi sembra difficile!!ma non so proprio possibile che si sia bruciata per 2fili toccati??

oppure come dice lui la centralina smagnetizzata?

mha

domani sapremo se effettivamente ? la centralina!!

Comment

• Font Size
      io direi che per prima cosa dovrebbe leggere il manuale di riparazione... Er_2 e' segnale non ricevuto nel tempo previsto dalla centralina, Er_1 e' segnale centralina assente...

Io mi farei mettere anche per iscritto che lui si assume la responsabilita' della ulteriore prova con una centralina NON tua....che ad ogni buon conto, vista come e' andata con la prima, rischia di bruciarsi !

certo che per due fili salta una centralina....il "pic" interno che regola la pompa, se e' saltato, non si puo' sostituire....

Io andrei con i piedi di piombo.....
      Last edited by jetpipe; 30-01-11, 14:59.

Comment

• Font Size
        si ma se la rovina tranquillo che gli ? la paga lui!!

come vedr? di far pagar la mia se ? rovinata!!

ma come rischia di bruciarsi se alla fine sono i 2connettori da collegare? non so!!magari li erano i fili non saldati bene ma qui?

perch? dovrebbe bruciarsi?

magari c'e davvero la possibilit? che qualcuno dei fili sia tagliato e non funzioni per questo!!

ma sai da cosa penso che sia la centralina??

dal fatto che staccando questa collegando solo i connettori a quell'altra

anche senza collegare il blocchetto il rumoretto della pompa SEMBRA che lo faccia!!

con la mia invece no!!

invece il meccanico dice che con la sua non essendo collegato il blocchetto non la legge!!

ma se non la legge!perch? con la sua la pompa la legge e con la mia no??

qui mi sorgono i dubbi!!!!

Comment

• Font Size
          Quel che penso lo sai...sviscerando...ci son mille ragioni per cui si possa bruciare la entralina...credo che se non andate a monte, ovvero non si verifica il perche' si e' danneggiata la prima, il rischio possiate bruciare la seconda e' altissimo...

Se la centalina si decodifica c'e' una serie di lampeggi sul pannello strumenti....
          Insomma c'e' da lavorare!....azionando il cervello!

Hai il manuale?
          Last edited by jetpipe; 30-01-11, 16:16.

Comment

• Font Size
            sicuramente non c'entra nulla ma io ve lo dico ugualmente... una volta ho provato ad accendere la moto senza batteria con i cavi direttamente collegait al caricabatterie in modalita' avviamento e mi dava proprio l'errore 1, infatti mi prese un colpo e non capivo il perche', poi ho riattaccato la batteria e la moto invece e' partita regolarmente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              sicuramente non c'entra nulla ma io ve lo dico ugualmente... una volta ho provato ad accendere la moto senza batteria con i cavi direttamente collegait al caricabatterie in modalita' avviamento e mi dava proprio l'errore 1, infatti mi prese un colpo e non capivo il perche', poi ho riattaccato la batteria e la moto invece e' partita regolarmente!
              invece tutto fa brodo...ma dubito abbia la batteria cosi' scarica da dare errore ...

Comment

• Font Size
                una serie di lampeggi di cosa???della spia dell'immoblizer?perch? fa lampeggi continui!!

proveremo innanzitutto il regolatore di tensione!!poi una controllata ai fili e un altra ai fusibili(anche se son sani) ma proprio non me lo spiego..

se NON il contatto tra i 2fili sotto il serbatoio..forse proprio quelli da causa del piuff..in ogni caso..la certezza dell'errore 2 e poi uno si ha da quando ? stato alzato il serbatoio!!

jet magari anche montando quella di noemi da lo stesso errore e quindi non ? la centralina!! e se funziona lo e e ci sar? tutto il kit da cambiare...!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  invece tutto fa brodo...ma dubito abbia la batteria cosi' scarica da dare errore ...
                  sinceramente non ho mica capito il perche' dell'errore a suo tempo, eppure il caricabatterie di corrente dovrebbe darne a iosa... boh, in questo caso oltre a quello gia' scritto non credo di poter aggiungere altro!

Comment

• Font Size
                    a un certo punto delle prove la batteria si era scaricata e la tenuta un oretta sotto carica..non penso sia quello il problema!!! perch? all'inizio delle prove andava bene dopo i ripetuti tentativi falliti di accensione si ? scaricata!!la ha messa 1p? sotto carica!!ma sempre lo stesso problema!!

jet ti dico che per certo la prossima volta la porto a napoli.....

ma prima dobbiamo sistemarla!!

caxxo!!!

Comment

• Font Size
                      Dragon...non mi vuoi capire....se non si interviene sull causa che puo' aver provocato il danno alla tua attaccarne un'altra e' come dire ....mettiti la pistola alla tempia con il proiettile in canna....se premi il grilletto (accendi ) rischio e' che salta il tuo cranio!

Ora io non sono li' e l'unico tuo aggancio e' il meccanico...per cui se ancora ne hai fiducia lasciagli la moto e fallo lavorare. Se la moto te la rida' marciante ok...se la moto non potra' accendersi chiederai i danni!

Ma se gli dai la centralina di un terzo e gli dici di provarla e fonde pure quella??? chi risarcisce? Ti garantisco non di certo lui!

Comment

• Font Size
                        la centralina se la ? procurata lui dal mio amico!!quindi se la bruciano loro!la pagano loro!!

si lo lascio lavorare..e domani sapremo se effettivamente ? bruciata o meno!!

se il problema persiste si chiedo i danni chiedendo il kit centralina nuovo se ? quello(se fosse altro si vede)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dragon R6 View Post
                          la centralina se la ? procurata lui dal mio amico!!quindi se la bruciano loro!la pagano loro!!

si lo lascio lavorare..e domani sapremo se effettivamente ? bruciata o meno!!

se il problema persiste si chiedo i danni chiedendo il kit centralina nuovo se ? quello(se fosse altro si vede)
                          Chiaro ora

Comment

• Font Size
                            eheheheh spero tutto si risolva per il meglio!!!

Comment

• Font Size
                              ah ma poi nn credo che potesse partire la pompa con la sola centralina di noemi senza il suo blocchetto... avevi comunque la tua antenna e la tua chiave. Mi sa che ti dava minimo qualche altro errore tra codice nn riconosciuto e altre cosucce...

Comment

• Font Size
                                oggi probiamo!e vi dir?!!

Comment

X
                                Working...
                                X