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r6 2007 errore 1 e 2 come risolverli?

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    #31
    aaa ragazzi noemi ha montato sulla sua moto la yec..ma a me ha dato la sua originale con quella ho fatto la prova per questo serve il blocchetto perch? non stiamo provando con la yec ma con la originale di noemi

    tranquilli proviamo con l'originale!!

    non sono di coccio ci siamo capiti male

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      #32
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      aaa ragazzi noemi ha montato sulla sua moto la yec..ma a me ha dato la sua originale con quella ho fatto la prova per questo serve il blocchetto perch? non stiamo provando con la yec ma con la originale di noemi

      tranquilli proviamo con l'originale!!

      non sono di coccio ci siamo capiti male
      si infatti Jet. Questo amico ha entrambe, sia una yec che la originale. E' pi? semplice a sto punto invece che mettere la yec (che comporterebbe un ulteriore imputtanamento per cambiare i fili sul connettore), aspettare che noemi gli porti anche piastra superiore, blocchetto+antenna.

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        #33
        infatti checco!cosi porta i pezzi sopra citati e abbiamo la prova del 9 sulla verifica centralina fatta questa verifica si vede il da farsi

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          #34
          Si ma ...dovete scollegare tutto il blocchetto chiavi, l'airbox, il connettore immobilizer, rimontare il tutto ed accendere.....per cosa???
          Se la moto cambiando centralina non da errore Er_1 o Er_2 avete gia' verificato trattasi della centralina...

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            #35
            ovvio ? questo che ho detto al meccanico..ma siccome vogliono far di tutto per non pagarmi visto che la hanno bruciata loro!si attaccano a tutto!!

            non la ha mai vista un r6..oddio!!che deve smontare per far la prova?

            -il blocchetto chiavi che sta sullo sterzo e vabe c'e il connettore li
            -il connettore immoblizer che se non sbaglio sta in quel triangolo nel telaietto anteriore sotto
            -perch? l'airbox?c'e qualche connettore anche li?

            si jet scollegando la centralina!e attaccando quella di noemi solo i connettori senza nessuna prova di blocchetto ovvero girando solo il quadro senza accendere l'errore svanisce..

            io non so che hanno in mente..mi sta SMANTELLANDO MEZZA MOTO porca tro*a!
            jet tieniti pronto se mi risarciscono vedo di farmi pagare da loro la tua yec!altrimenti vedo cosa ***** fare!!

            jet ? questione di principio..devono pagare loro!!!

            guarda se mi puoi spiegare come fare al meglio sta prova..perch? son sicuro che mi combina qualche altro guaio andando avanti cosi..

            mi ha pure tolto tutti gli amatruccoli dynojet..compresi contamarce ect..mi ha smantellato mezzo impianto elettrico per cosa poi?per vedere sempre l'errore?

            non so se fanno cosi per far salire la manodopera..oppure per reali controlli..ma mi pare troppo strano..

            vediamo come si mette la situazione!come pi? mi conviene mi comporto!!

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              #36
              il connettore immmobilizer e' sotto il triangolo sotto l'airbox ...per arrivarci devi smontare serbatoio, cassa filtro e triangolo convogliatore

              Non so che dirti...fossi li' te lo farei io...Io dal tuo mecca (ma questo te lo dissi mesi fa) non porterei nemmeno un "Ciao"
              Last edited by jetpipe; 28-01-11, 22:29.

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                #37
                si ma essendo il cupolino montato mettendo le mani li sotto!riusciamo a scollegarlo collegando il nuovo?perch? davvero ? rimasto solo il cupolino collegato se smonta anche quello non rimane pi? nulla su!!mannaggia la miseria mannaggia..

                se metto la tua yec stradale cosa mi esclude??

                sensore cavalletto?immobilizer?cos 'altro?

                jet non voglio altri guai all'r6..speriamo me la paghino..per? devo capir sto ***** di connettore come si leva...

                in pratica il serbatoio ? smontato!!lo stacco da sotto il triangolo mettendo una mano per sotto il cupolino e poi?c'e da staccare l'altra estremit? sotto il serbatoio vero?questo intendevi?

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                  #38
                  non ci arrivi se non smonti l'airbox rimuovendolo completamente .... oppure devono smontare ed abbassare il radiatore!

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                    #39
                    quindi ultima cosa:un lato sta nel triangolo a met? del telaietto l'altro sotto il serbatoio 2 estremit? del cavo da scollegare!!

                    e poi ricollegare le 2estremit? del cablaggio di noemi!

                    se ? cosi ho capito e ci penso io!

                    una a met? del telaietto una sotto il serbatoio togliendo la scatola filtro!

                    non ci sono parole per descriverti..sei un mito!...

                    ti ho dedicato il mio stato di facebook anche se ancora non mi hai aggiunto..
                    Last edited by Dragon R6; 28-01-11, 23:11.

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                      #40
                      Originally posted by Dragon R6 View Post
                      quindi ultima cosa:un lato sta nel triangolo a met? del telaietto l'altro sotto il serbatoio 2 estremit? del cavo da scollegare!!

                      e poi ricollegare le 2estremit? del cablaggio di noemi!

                      se ? cosi ho capito e ci penso io!

                      una a met? del telaietto una sotto il serbatoio togliendo la scatola filtro!

                      non ci sono parole per descriverti..sei un mito!...

                      ti ho dedicato il mio stato di facebook anche se ancora non mi hai aggiunto..

                      Sul telaietto non c'e' nulla...sono 3 cavi in tutto due sul lato sx (spra il radiatore) ed uno (immobilizer) sotto la plastica che fa da convogliatore sotto l'airbox.
                      Ciauz!

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                        #41
                        perfetto!!bisogna provare!!

                        lunedi ti faccio sapere!

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                          #42
                          ok...se *** vuole domani facciamo la prova!!

                          ieri il meccanico mi ha detto forse c'? la possibilit? che ci sia qualche filo tagliato nell'impianto oppure che si sia scodificata la centralina!!

                          in ogni caso rag? domani che proviamo si sapr? se ? la centralina o meno!!

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                          • Font Size
                            #43
                            Filo tagliato non va molto d'accordo con il "puff" .....se poi i fusibili NON son saltati qualcosa si e' fuso ....dove non saprei!

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                            • Font Size
                              #44
                              ah bhe o ? la centralina o qualche filo!il rel? ? stato provato e lui non ?!

                              domani proviamo il kit di noemi!!e almeno sapremo cos ?!!

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                                #45
                                Basta che non brucia pure quella!!!

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