Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappatura by Peppo Russo info..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by dillo View Post
    scusa ma xk? provi a fare certi lavori se nn hai la minima manualit? e nn sai manco trovare un connettore o un pin?
    cio? se vuoi imparare inutile lamentarsi tanto, scollegare un connettore e isolare un pin ? una cagata che si fa in 30 min se proprio si ? impediti ed ? la prima volta
    A s?? Peccato che stiamo parlando di un connettore 44 pin della centralina e se sbagli li ti suicidi.. poi tu mi conosci molto bene e sai la mia manualit?.. non l'ho mai fatto e li ? il connettore che entra sulla yec se sbaglio sono cazzi amari me lo paghi tu se lo rompo? Esiste il forum chiedo fino al vomito.
    Last edited by Diapason-Racing; 07-03-11, 21:24.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      A s?? Peccato che stiamo parlando di un connettore 44 pin della centralina e se sbagli li ti suicidi.. poi tu mi conosci molto bene e sai la mia manualit?.. non l'ho mai fatto e li ? il connettore che entra sulla yec se sbaglio sono cazzi amari me lo paghi tu se lo rompo? Esiste il forum chiedo fino al vomito.
      scusa ma nn vedo il problema, stacchi il connettore, togli la mascherina anteriore (quella che blocca i pin), conti il pin, infili un cacciavitino piatto e sblocchi il pin, lo sfili, gli dai un giro di nastro isolante...

      basta un cacciavite piatto medio e uno fine,

      tempo occorrente, 10 minuti...

      Comment


      • Font Size
        #93
        mi chiedevo ma su un r6 2006 se si fa la modifica yec, una volta che si rivuole mettere lo scarico originale e filtro si hanno problemi?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by dillo View Post
          scusa ma nn vedo il problema, stacchi il connettore, togli la mascherina anteriore (quella che blocca i pin), conti il pin, infili un cacciavitino piatto e sblocchi il pin, lo sfili, gli dai un giro di nastro isolante...

          basta un cacciavite piatto medio e uno fine,

          tempo occorrente, 10 minuti...
          Fin qui sarebbe una cagata ma non ? quello che devo fare io.. suppongo che ti riferisci al pin 15 ovvero nero da isolare staccandolo dalla centralina e lasciandolo isolato, il problema e che io sul pin 10 - 11 e 15 devo metterci anche i 3 fili del sensore cambio elettronico, secondo me fare un bel lavoro sarebbe rifare i connettori con il filo della centalina + il filo del sensore ma io non ho quella pinza e quei connettori, allora ho pensato sfilo il connettore dietro dopo la parte che si inserisce sguaino 5 mm arrotolo 2 cm di filo del sensore lo stagno, metto una guaina termo restringente e poi infilo di nuovo il filo nel connettore.. ma da li a dire che ? un bel lavoro non so..

          Il pin 15 filo nero so che va sfilato dal connettore e isolato non so il perch?.

          mi chiedevo ma su un r6 2006 se si fa la modifica yec, una volta che si rivuole mettere lo scarico originale e filtro si hanno problemi?
          Puoi farlo mi sembra che come sulla R1 devi lasciare la valvola di scarico su aperto perch? la yec non lavora pi? sull'apertura e chiusura..

          Comment

          X
          Working...
          X