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sto per diventare r6ista.. conzigli

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    #1

    sto per diventare r6ista.. conzigli

    Sto cercando una r6 usata, sapete dirmi le differenze che ci sono tra 2006/2007/2008? sono le 3 annate che rsto valutando visto che dal 2009 iniziano a uscire dal budget.
    La 2008 cambia di carene rispetto alle precedenti, fra 2007 e 2006 mi pare cambi qualcosa di motore.
    Voi quale mi consigliate??
    grazie

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    #2


    leggi qui

    quoto il fatto delle bronzine/cambio/motore, e il mio era originalissimo e mai aperto. Quindi per consiglio fatti dire se il motore ? stato ritoccato e se da originale, hanno gi? rifatto le bronzine

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      #3
      Originally posted by mauro155 View Post
      Sto cercando una r6 usata, sapete dirmi le differenze che ci sono tra 2006/2007/2008? sono le 3 annate che rsto valutando visto che dal 2009 iniziano a uscire dal budget.
      La 2008 cambia di carene rispetto alle precedenti, fra 2007 e 2006 mi pare cambi qualcosa di motore.
      Voi quale mi consigliate??
      grazie
      l'unico consiglio .............
















      ? datti fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!:tollydesmo:

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        #4
        conZiglio un buon dizionario zingarelli d'occasione....

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          #5
          non capizco.... io ho a casa un disionario ma singarelli si chiama
          Last edited by mauro155; 24-01-11, 00:25.

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            #6
            Originally posted by Lo zingaro View Post
            l'unico consiglio .............

















            ? datti fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!:tollydesmo:
            l'? rivat ul pu se bel

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              #7
              io ti parlo da affeZZionato alla R6 ..le ho avute tutte...tutte sempre solo pista e non ho mai avuto nessun problema ne ' con la 2006, ne' con la 2007 ne' con la 2008....
              quest'ultima ha un po' piu' di schiena ma comunque per un utilizzo pista TUTTE devono stare oltre i 10000 giri...se la moto in AVATAR E' LA TUA PRECEDENTE PREPARATI AD UN CAMBIO RADICALE DI STILE DI GUIDA!

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                #8
                si quella dell'avatar ? la mia, ma essendo un 749 non ? che sia abituato a tutta sta coppia in basso. comunque lo stile di guida da cambiare ? in preventivo. Io preferirei una 2008 solo per avere comunque l'ultima versione o quasi, peccato che abbia letto che sia un pelo meno affidabile. son solo casi isolati?
                Last edited by mauro155; 24-01-11, 12:41.

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                  #9
                  Ma sono tutte uguali! Cambia poco o niente! Tranne a livello di carenatura qualche particolare. Ovvio che ? meglio prendere una 2008 perch? pi? recente e magari rivendibile meglio! Per? una vale l'altra!

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                    #10
                    io invece ti consiglio, visto che le moto sono quasi uguali, di cercarti una 06/07 con pochi km, come sto facendo io. Te ne prensi una da BAR messa gi? bene che per? non ? mai andata in pista.Io, se tutto va bene, prendo una 07 con 10000 km con sotto il mondo usata per andare al BAR a 6000 e.
                    Il discorso di revendibilit? ? relativo, se compri a poco rivendi a poco, alla fine ? il mig?ior rapporto qualit?/prezzo che fa il mercato.
                    In pista ho sentito che quasi tutti quelli che corrono con la 08 in su bloccano i cornetti o li sostituiscono con quelli fissi quindi l altezza variabile tutto sto vantaggio non dovrebbe essere e poi coma dice jet....dai 10000 in su ...

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                      #11
                      grazie, un parere deciso e ben spiegato.

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                        #12
                        Originally posted by mauro155 View Post
                        grazie, un parere deciso e ben spiegato.
                        Sono conclusioni a cui sono arrivato essendo quasi nella tua stessa situazione .
                        Ovviamente se trovassi una 08 messa gi? bene, mai pista, a 6500 sarebbe ancora meglio, ma la vedo dura....

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                          #13
                          Originally posted by mauro155 View Post
                          Sto cercando una r6 usata, sapete dirmi le differenze che ci sono tra 2006/2007/2008? sono le 3 annate che rsto valutando visto che dal 2009 iniziano a uscire dal budget.
                          La 2008 cambia di carene rispetto alle precedenti, fra 2007 e 2006 mi pare cambi qualcosa di motore.
                          Voi quale mi consigliate??
                          grazie
                          2006 2007 sono dentiche, dal 2008 cambia la lunghezza delle forcelle equindi l interasse. la 2008 + leggermente piu piena

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                            #14
                            R6 tutta la vitaaaaaaaa!!!!!

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                              #15
                              Cavoli ragazzi ero propenso anche io a prendere una r6 07/08 ma se hanno tutti sti problemi bohhh mi sa che ? meglio che vado su altro tipo Cbr o Gsxr che ne dite ?io per quel poco che ho potuto sapere qui dalle mie parti 1 concessionario ha sentito Yamaha Belgarda italia e non hanno parlato di alcun richiamo per i motori solo per quanto riguarda il filtro dell'aria....

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