Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk: ? probabilmente la R1 la sbk pi? potente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il mio gancio in Sterilgarda dice che sia BMW che Aprilia son superiori come potenza massima...

La potenza ? nulla senza controllo.
    Cmq Yamaha x tutta la vita, ? semplicemente la migliore.
    Ci? che abbiamo visto la scorsa stagione (parlo di Aprilia) ? solo una "apparizione" da parte della casa di Noale. Quest'anno non credo sar? cos? facile raffermare la loro posizione......
    YAMAHA FOR EVER!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      No,solo che Spies era superiore a tutti,anche a Biaggi,e lo ha dimostrato quest'anno anche in motogp...
      dire che Spies ? superiore a tutti mi sembra leggermente esagerato(anche se ho l autografo sul cupolino).
      io direi pi? che altro che il binomio Spies yamaha ha funzionato semplicemente meglio.
      guarda Toseland...non sar? stato mica per caso campione del mondo...2 volte per giunta....ma in gp, che non sono derivate di serie ? tutta un altra musica:in gp se ti ci sta bene il serba tra le palle ok, altrimenti cambia moto.la M1 l hanno fatta sotto il culo di Rossi, quindi se ci va d accordo ? il minimo.
      yamaha for ever ? sott inteso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroNory View Post
        La potenza ? nulla senza controllo.
        Cmq Yamaha x tutta la vita, ? semplicemente la migliore.
        Ci? che abbiamo visto la scorsa stagione (parlo di Aprilia) ? solo una "apparizione" da parte della casa di Noale. Quest'anno non credo sar? cos? facile raffermare la loro posizione......
        YAMAHA FOR EVER!!!!!!!
        diciamo che sar? una bella battaglia visto che anche l aprilia si ? migliorata.

Comment

• Font Size
          Penso che sara' un bel campionato, l'aprilia secondo me e' molto forte, a proposito della potenza delle SBK credo che quella "Vera" la sappiano solo loro .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            dire che Spies ? superiore a tutti mi sembra leggermente esagerato(anche se ho l autografo sul cupolino).
            Intendevo dire che Spies era largamente il miglior pilota sbk nel 2009,e nel 2010 come primo anno sulle motogp ha fatto vedere di che pasta ? fatto!
            Certamente non ? ancora al livello dei super-top (Rossi,Pedrosa,Lorenzo,Stoner),ma credo ci arriver?...

Comment

• Font Size
              Intendevo dire che Spies era largamente il miglior pilota sbk nel 2009,e nel 2010 come primo anno sulle motogp ha fatto vedere di che pasta ? fatto!
              Certamente non ? ancora al livello dei super-top (Rossi,Pedrosa,Lorenzo,Stoner),ma credo ci arriver?...
              nella stagione 2009 ? stato senza dubbio quantomeno una grande rivelazione e conferma delle aspettative yamaha
              giustamente uno che alla sua et? ha vinto 3 ama e un sbk ? in gp

Comment

• Font Size
                Sicuro? La nuova RSV4 fa paura...
                Ma se non hanno cambiato Gniente dalla scorsa stagione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma se non hanno cambiato Gniente dalla scorsa stagione!
                  S?s?, ? uguale, continua a leggere la Gazzetta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    S?s?, ? uguale, continua a leggere la Gazzetta...

Dall'igna (non la gazzetta, che per? quando dice le cazzate su Valentino allora ? attendibile!) ha detto che sostanzialmente ? la stessa moto dell'ultima parte della stagione, perch? la moto ? molto matura. Proprio per questo non ? che c'? pi? molto da fare, ma solo affinamenti.

A te il tuo amico che ha un cuGGino che un amico che va a spiare nei Box che ti ha detto?

Comment

X
                    Working...
                    X