Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk: ? probabilmente la R1 la sbk pi? potente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Sicuro? La nuova RSV4 fa paura...
    non ci piove
    ma non mi risulta che la yamaha abbia avuto paura dell aprilia e non solo...specialmente nel 2009

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      non ci piove
      ma non mi risulta che la yamaha abbia avuto paura dell aprilia e non solo...specialmente nel 2009
      x? siamo nel 2011 ed in mezzo c'? stato ank il 2010
      Aprilia rulez:bestddg::coppa1::zao:
      Last edited by polsogrippato; 19-01-11, 21:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Grandissima Yamaha!!!!

SPETTACOLARE!!!!!

preferivo in tutto la 08 di Haga ma cmq......

grande Yamaha!!!! !!!

Comment

• Font Size
          Alan sar? (stato) un signor pilota ma la postura in sella ? inguardabile....

Vediamo lamentino Melandri cosa dice ques'anno.... visto che rischia di prenderle da Laverty

Comment

• Font Size
            se era cos? potente perch? a monza non riusciva a passare l'aprilia nemmeno stando in scia?

Comment

• Font Size
              Eh gi?, proprio un cesso la Yamaha. Un cesso vero Meglio La Priglia e il Ducato. Ops, quest'ultimo ? fuori da quest'anno, dimenticavo.

Letto l'articolo, ? dal tempo delle 2T che non leggo di comportamenti cos? su una moto. Yamaha ? Yamaha

Certo che in 3 anni cambiare 3 squadre ? popo da dementi.
              Speriamo bene in Melandri...
              Last edited by Tannino; 20-01-11, 05:49.

Comment

• Font Size
                non ci piove
                Nel 2009 era un certo Spies a non aver paura di nessuno;infatti nel 2010 senza di lui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Secondo Motonline:
                  Il mio gancio in Sterilgarda dice che sia BMW che Aprilia son superiori come potenza massima...

Last edited by MiKiFF; 20-01-11, 09:30.

Comment

• Font Size
                    Nel 2009 era un certo Spies a non aver paura di nessuno;infatti nel 2010 senza di lui...
                    Puoi esser uno Spies, un Rossi, un Lorenzo, Stoner, ecc. ma se cavalchi un brocco puoi solo rendere difficile il sorpassarti, che diventa una mera questione di tempo, non del "se" ti riescano a passare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      x? siamo nel 2011 ed in mezzo c'? stato ank il 2010
                      Aprilia rulez:bestddg::coppa1::zao:
                      se consideri che sono dello stesso anno e che su aprilia c ? e c era uno che si chiama Biaggi(che tutto ? tranne novizio)all aprilia posso solo dirgli che nonostante sia una grande moto e che mi ? sempre piaciuta dai 125 in su, di mettersi in fila

Comment

• Font Size
                        il post intanto si ? aperto dichiarando la yamaha la moto che fa paura...al di fuori del pilota
                        oppure mi vuoi dire che ad esempio Biaggi ha avuto paura di Spies?

Comment

• Font Size
                          Comunque come scritto nell'articolo, lo sviluppo della moto ed il suo carattere ? fatto dal pilota su misura per il pilota.
                          E' evidente che la moto un altro pilota se la pu? ammorbidire...
                          Ed ? lui stesso che la pu? rendere vincente, la base c'?... il pilota vedremo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Il mio gancio in Sterilgarda dice che sia BMW che Aprilia son superiori come potenza massima...

Da quello che sapevo io pure....infatti Motonline da un giudizio globale non ufficiale. Cmq mi sembra un'ottimo risultato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Comunque come scritto nell'articolo, lo sviluppo della moto ed il suo carattere ? fatto dal pilota su misura per il pilota.
                              E' evidente che la moto un altro pilota se la pu? ammorbidire...
                              Ed ? lui stesso che la pu? rendere vincente, la base c'?... il pilota vedremo...
                              ? chiaro che alcuni ci sitrovino di pi? e altri meno...? sempre stato cos?:
                              ogniuno ha il suo stile di guida e le sue diciamo esigenze.
                              non ? sicuro poco disposta a scendere come una ducati ad esempio.
                              per quanto riguarda le prestazioni come quantit? 228cv mi sembra una cifra di tutto rispetto:
                              -vicina alle potenze erogate dalle moto in gp(anche se si sa sono 2 mondi diversi)e tenuto conto che ? una derivata di serie direi niente male.
                              -superiore al modello precedente e alla concorrenza a quanto decreta l articolo.

se ? vero che dal 2012 la r1 ha il controllo valvole variabile la concorrenza deve farsi venire in mente qualcosa..........

Comment

• Font Size
                                il post intanto si ? aperto dichiarando la yamaha la moto che fa paura...al di fuori del pilota
                                oppure mi vuoi dire che ad esempio Biaggi ha avuto paura di Spies?
                                No,solo che Spies era superiore a tutti,anche a Biaggi,e lo ha dimostrato quest'anno anche in motogp...

Comment

X
                                Working...