Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave a tazza filtro olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave a tazza filtro olio

ciao
    stavo per comprarmi una chiave a tazza per fare il cambio olio (l'ultima volta con quella a catena ho accartocciato il filtro smontandolo...)
    ho visto sul manuale officina che l'oriGGInale yamaha ? da 64.2 mm ma in giro ne ho trovate solo con misura adattabile da 65/67
    va bene lo stesso?

• Font Size
    io ho questa da 64...e va bene

Comment

• Font Size
      oooook
      la cerco, grazie

Comment

• Font Size
        Io ho la chiave della beta, il numero ? 1493/E

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          ciao
          stavo per comprarmi una chiave a tazza per fare il cambio olio (l'ultima volta con quella a catena ho accartocciato il filtro smontandolo...)
          ho visto sul manuale officina che l'oriGGInale yamaha ? da 64.2 mm ma in giro ne ho trovate solo con misura adattabile da 65/67
          va bene lo stesso?
          visto che ci sei compra il filtro olio reciclabile e lavabile...ti danno anche la chiave per smontarlo...si pulisce con cherosene ed e' garantito a vita...per noi che andiamo in pista e' una mano santa!

Non so chi lo importi in Italia!

Comment

• Font Size
            Io il mio l'ho comprato dal ferramenta....se lo prendi pi? grande il filtro scivola nella chiave e lo arrotondi......
            Last edited by simocai; 25-01-11, 14:40.

Comment

• Font Size
              Io consiglio..... (dopo aver preso la chiave USAG a catena pagata un rene e mezzo e scoprire che non passa dai collettori sulla R1 a carburatori) di spendere 3/5 euro al supermercato e prendere una cinesata come questa :

1) Funziona
              2) costa un casso

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                visto che ci sei compra il filtro olio reciclabile e lavabile...ti danno anche la chiave per smontarlo...si pulisce con cherosene ed e' garantito a vita...per noi che andiamo in pista e' una mano santa!

Non so chi lo importi in Italia!
                Non posso che QUOTARE Jet....

Io ho questo (allego foto)
                Si tratta di un filtro straordinario, le caratteristiche le puoi leggere sul sito www.newtechracing.com alla pagina K&P

Contatta "andry" (su DDG)....

Comment

• Font Size
                  io uso un bel cacciavite grosso. Buco il filtro e buona notte. Cos? nn devo mai ricordarmi dove ho messo la chiave...

Comment

• Font Size
                    io faccio cos? sulla macchina (Focus)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io consiglio..... (dopo aver preso la chiave USAG a catena pagata un rene e mezzo e scoprire che non passa dai collettori sulla R1 a carburatori) di spendere 3/5 euro al supermercato e prendere una cinesata come questa :

1) Funziona
                      2) costa un casso
                      idem ed e piuttosto comoda

Comment

X
                      Working...
                      X