Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene aftermarket

salve a tutti,

qualcuno sa dirmi il nome di produttori che facciano carene stradali (abs o vtr) aftermarket, che montano senza problemi al posto delle originali?
    per senza problemi, intendo dire gia forate, e forate bene, pronte da montare. mi consigliate? venerdi sono in fiera a verona e volevo andare a trovare qualche produttore, per? dato che a parole, vendon tutti ottimi prodotti e perfetti, gradivo avere un feedback da voi che magari le avete gia comperate....

grasssie

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    salve a tutti,

qualcuno sa dirmi il nome di produttori che facciano carene stradali (abs o vtr) aftermarket, che montano senza problemi al posto delle originali?
    per senza problemi, intendo dire gia forate, e forate bene, pronte da montare. mi consigliate? venerdi sono in fiera a verona e volevo andare a trovare qualche produttore, per? dato che a parole, vendon tutti ottimi prodotti e perfetti, gradivo avere un feedback da voi che magari le avete gia comperate....

grasssie
    Prova le Motospecial ,sono buone e non hai problemi di montaggio
    Mi sembra che sono presenti anche in fiera con un loro stand
    Ciao

Comment

• Font Size
      pare per? che motospecial faccia solo carene racing, non stradali...

Comment

• Font Size
        io c'? l'ho le motospecial stradali.....e mamma mia.....le ho comprate qualche anno f?....forse ora le fanno meglio....

in compenso ho montato un codone stradale r1 07\08 di flamingo con sottocodone integrato,ed ? uno spettacolo.....anche il faro alloggia benissimo e a filo, come fosse originale....quindi credo che anche una carena segua la stessa qualit? costruttiva.

Comment

• Font Size
          bene allora, sul sito c'erano solo quelle racing....
          venerdi vado a trovarli!!!

PS ma riuscir? a montarci la mia sella originale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 5valvole View Post
            io c'? l'ho le motospecial stradali.....e mamma mia.....le ho comprate qualche anno f?....forse ora le fanno meglio....

in compenso ho montato un codone stradale r1 07\08 di flamingo con sottocodone integrato,ed ? uno spettacolo.....anche il faro alloggia benissimo e a filo, come fosse originale....quindi credo che anche una carena segua la stessa qualit? costruttiva.
            ? una nuova gestione , ed hanno una sede molto grande (capannone) vicino
            Acilia (zona di Roma )

Comment

• Font Size
              flamingo o cruciata e dovresti essere + che tranquillo, poi le altre non conosco e non giudico

Comment

• Font Size
                in fiera vedo bene tutti sti nomi!!!!!!! grazie!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me cruciata restano le migliori.. ciao

Comment

• Font Size
                    Io invece prenderei le cinesi di auctmarts su ebay...costano il giusto e ti prendi la grafica che piu' ti piace!

Comment

• Font Size
                      ho sentito parlare bene di Fibermed... contattali per farti fare un preventivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Io invece prenderei le cinesi di auctmarts su ebay...costano il giusto e ti prendi la grafica che piu' ti piace!
                        sono molto belle....ma il mio timore ? che poi se non sono forate bene, o se sono rovinate....che faccio??

ci vorrebbe qualcuno che mi garantisca che montano bene, qualcuno che mi dia un link referenziato per capirci. non vorrei trovarmi con una carena coi buchi tutti sbagliati e gli accoppiamenti che non combaciano per niente....
                        Last edited by Oma-R; 19-01-11, 10:11.

Comment

X
                        Working...
                        X