Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica e geometrie R1 '04... rialxo, sfilo o ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CONZONETTA da stadio,la cantavano gli ultr? bolognesi quando incontravano la fiorentina
    i puntini stanno x "tagliali"
    ma sui libri nn c'era....
    certo ke la rexxite ? contaggiosa(alla nappoletana)
    minkia sai ke bello se legge ...hi hi

Comment

• Font Size
      occhio con l'ammo di sterzo originale ad abbassare i semimanubri originali!!

praticamente sulla mia ? stato fatto questo:
      la posizione del collare dell'amm di sterzo ? rimasta la stessa visto che ho mantenuto l'originale tagliandolo dal semimanubrio che ho spezzato cadendo a rjeka!! i semimanubri racing a sgancio rapido che ho fatto mettere sono nella stessa posizione degli originali ma essendo fatti diversamente sono piu bassi di 1 cm e mezzo e anche piu rientranti verso il serbatoio.
      praticamente sta mossa mi fa avanzare il mio peso sull'anteriore.
      mio consiglio:necessita anche di un rapido,perch? la corsa dell'accelleratore originale ? troppo lunga e si fa fatica ad aprire tutto.
      poi sta alla conformit? delle ossa del polso!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400

la posizione del collare dell'amm di sterzo ? rimasta la stessa visto che ho mantenuto l'originale tagliandolo dal semimanubrio che ho spezzato cadendo a rjeka!! i semimanubri racing a sgancio rapido che ho fatto mettere sono nella stessa posizione degli originali ma essendo fatti diversamente sono piu bassi di 1 cm e mezzo e anche piu rientranti verso il serbatoio.
        mio consiglio:necessita anche di un rapido,perch? la corsa dell'accelleratore originale ? troppo lunga e si fa fatica ad aprire tutto.
        Non ho capito una cippa...

... mito ce li aveva pi? bassi e pi? aperti mi pare...

... kmq domani vado a vedere cosa si pu? fare, graxie!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          Originally posted by pippozxr400

Non ho capito una cippa...

... mito ce li aveva pi? bassi e pi? aperti mi pare...

... kmq domani vado a vedere cosa si pu? fare, graxie!!!

non abbiamo gli stessi semimanubri!!!

Comment

• Font Size
            Un bel rapido domino da 20 euro e lo monti in 10 minuti... e accorcia il giusto!!
            Io ho quello da sborone color oro da 25 euro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato

te le cerchi..... c'era bisogno del mecca x capire se si possono abbassare??? allenti 2 viti del collare....togli quella sulla piastra e lo abbassi quanto vuoi.....

sti ingenieri!!!!!!

ho la licenza media...ma basta guardargli addosso un secondo
              Amore vengo da un cbr 600 sport dove il riferimento era in fusione e dunque inamovibile e credevo fosse cos? anke qui...

... certo ke la rexxxite ? una brutta bestia...

E s? ? una brutta bestia...
              invece le manie che c'hai tu e che
              riversi su quella povera moto
              sono BELLE!!!!
              (caxxo mai avr? fatto di male per finire nelle tue mani )
              Meno male che almeno ci stai facendo fare a tutti un sacco di risate GRATIS.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Originally posted by spettinato

te le cerchi..... c'era bisogno del mecca x capire se si possono abbassare??? allenti 2 viti del collare....togli quella sulla piastra e lo abbassi quanto vuoi.....

sti ingenieri!!!!!!

ho la licenza media...ma basta guardargli addosso un secondo
                Amore vengo da un cbr 600 sport dove il riferimento era in fusione e dunque inamovibile e credevo fosse cos? anke qui...

... certo ke la rexxxite ? una brutta bestia...

E s? ? una brutta bestia...
                invece le manie che c'hai tu e che
                riversi su quella povera moto
                sono BELLE!!!!
                (caxxo mai avr? fatto di male per finire nelle tue mani )
                Meno male che almeno ci stai facendo fare a tutti un sacco di risate GRATIS.....
                Dai ke skerxavo...

... ? ke spesso QUI c'? l'abitudine molto simpatica allo sfottimento, non ne capisco bene il motivo...

... io non son qui per insegnare niente a nessuno ma di certo dico la mia se leggo cose ke non mi tornano...

... di contro alla minima ignoranxa ke dimostro (delle tante ke ho essendo injeniere meccanico e non meccanico) parte il putiferio...

... mah...

Cercando di tornare OT...

... la mia POVERA moto deve essere perfexionata e forgiata secondo i miei voleri...

... ? una cosa normale per un appassionato VERO (ke ha tempo da perderci ) mi pare...

Adesso vado a cambiare la posixione dei semimanubri poi vi dico le impressioni (falsate kmq dal fatto ke ho su le SC mentre in futuro monter? Bridgestone)...

Comment

• Font Size
                  Lo sfottimento ? benevolo...per? non esagerare, sei anche tu che ti devi adattare alla moto e non lei a te, col CBR 600F2 tutte st? seghe mi pare non te le facessi....ma non ? st'R1 2004 la vuoi far diventare come un CBR600F2????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Lo sfottimento ? benevolo...per? non esagerare, sei anche tu che ti devi adattare alla moto e non lei a te, col CBR 600F2 tutte st? seghe mi pare non te le facessi....ma non ? st'R1 2004 la vuoi far diventare come un CBR600F2????
                    Ti sbagli!!!

Il mio cbr aveva un quantitativo di olio diverso dall'originale nelle forke, assetto stravolto da spessoramento mono e rialxo sella...

... nel mio gruppo diverse persone avevano la mia stessa moto e quando mi kiedevano di provarla non la riconoscevano!!!

A me pare ke la R1 2004 sia un p? troppo seduta di suo, per questo e per il fatto ke pi? i manubri sono bassi pi? mi ? facile inserirmi in curva mi piacerebbe modificarlo un p?...

... non certo peggiorarla, solo adattarla al mio stile!!!

Comment

• Font Size
                      Via ragazzi non litigate
                      Quando vi svernicer? con la 2003...vi domaderete...ma che ho fatto a fare tutte ste modifiche????

Apparte gli scherzi.....la 2004, da quello che ho potuto vedere e provare ? gi? un'ottima moto.....al momento la meglio sulla piazza.....

Poi che centra....se per passione uno vuole stravolgerla, liberissimo di farlo.....

Per il discorso....abbassare o alzare....non son certo 1 o 2 millimetri di sfilamento che ti fanno sentire puntato in avanti.......
                      da quel che ho capito, correggimi se sbaglio Miki, il tuo ? un discorso di posizione e non di comportamento dinamico della moto......quindi io non sfilerei niente...poi fai tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius
                        Via ragazzi non litigate
                        Quando vi svernicer? con la 2003...vi domaderete...ma che ho fatto a fare tutte ste modifiche????

Apparte gli scherzi.....la 2004, da quello che ho potuto vedere e provare ? gi? un'ottima moto.....al momento la meglio sulla piazza.....

Poi che centra....se per passione uno vuole stravolgerla, liberissimo di farlo.....

Per il discorso....abbassare o alzare....non son certo 1 o 2 millimetri di sfilamento che ti fanno sentire puntato in avanti.......
                        da quel che ho capito, correggimi se sbaglio Miki, il tuo ? un discorso di posizione e non di comportamento dinamico della moto......quindi io non sfilerei niente...poi fai tu
                        Credo sia fondamentalmente un problema di posizione ma avere un pelo di avancorsa in meno o la moto pi? bassa davanti credo faciliti gli inserimenti senza frenare, infatti nelle staccate ? perfetta con forcella ke affonda mi sento il perno ruota in mano...

Comment

• Font Size
                          strano....dove c'e' miki c'e' zizzania....

Comment

• Font Size
                            Diciamo pi? realisticamente ke dove ci sono "moderatori" ci sono interventi fuori luogo o provocatori e relativa zizzania...

:P

Comment

• Font Size
                              Diciamo pi? realisticamente ke dove ci sono "moderatori" ci sono interventi fuori luogo o provocatori e relativa zizzania...

Comment

• Font Size

Miki non ti permettere mai pi? di scrivere una cosa come quella che hai appena scritto, perch? se la metti su questo piano, allora mi inkazzo e mi metto a fare il TEDESCO e ad ogni topic che trovo ridicolo o cmq di scarso interesse per la maggioranza degli utenti comincio a segare cos? alleggerisco il forum di spazzatura inutile che non serve a nessuno.
                                Io dico che con le manie che hai, ormai ti st? "perculando" mezzo forum,
                                (two stroka ti pu? confermare senza dare troppi particolari,
                                che non ? il caso, che non dico cazzate).
                                Io le cose te le faccio notare (forse a torto) senza troppi giri di parole,
                                se ti piace tanto passare da zimbello continua pure, vorr? dire che ci faremo ancora tante risate...
                                "....abbasso 1 mm.....alzo 2 mm....angolo 3?...comprimo l'olio "

Comment

X
                                Working...
                                X