Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore condotto aria x airbox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ingannatore di temp.

Originally posted by Oma-R View Post
    si, esattamente. la temperatura la imposti tu tramite dei piccoli bottoncini.

se vuoi te la vendo, ti ho mandato un mp
    Si, grazie, l'ho letto il pm! Pero' ti voglio dire che ho su montata una Rapid Bike 3 ben mappata al banco, penso quindi che non mi serva! Grazie comunque e ciao!

Comment

• Font Size
      tranquillo riki, al dila della mia o no, tieni conto che non centra nulla con la centralina che hai tu, questo che dico io ? solo un ingannatore di sonda, non ? una centralina

Comment

• Font Size
        ingannatore di temperatura

Originally posted by Oma-R View Post
        tranquillo riki, al dila della mia o no, tieni conto che non centra nulla con la centralina che hai tu, questo che dico io ? solo un ingannatore di sonda, non ? una centralina
        Ciao, ok, allora spiegami come mi dovrei comportare x esempio con una temp. esterna di 30 gradi se x caso sentissi il motore che non rende come vorrei! Se mi dai delle spiegazioni plusibili non ho problemi a comprare il tuo ingannatore di sonda! Ciao, a risentirci. Riccardo

Comment

• Font Size
          Riccardo, con una temp esterna indicata dal tuo cruscotto di 30?C, potresti mettere, ad esempio, un valore di 20 ?C, e la tua moto di conseguenza si regola con una carburazione per i 20?C, quindi leggermente pi? grassa di benzina rispetto ai 30?C.
          Inganna semplicemente la temperatura esterna.
          se vuoi 20 euro e te lo d?, io lo ho in pi?...
          Last edited by Oma-R; 12-02-11, 12:02.

Comment

• Font Size
            Ciao,mi potresti dare due dritte per montare i condotti in carbonio?ho una r1 2008.Se riuscissi a mandarmi delle foto ravvicinate di come rimangono ti sarei garo,non capisco come li colleghi soto ai fari e contro il telaio.
            Grazie

Comment

X
            Working...
            X