Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovare online supporti amm sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trovare online supporti amm sterzo

ciao..

ho un ammortizzatore di sterzo di un kawa zx 10 (09)......devo trovare i supporti per poterlo montare( tra serbatoio e piastra) sulla mia R6 2005 ....non so dove POSSO TROVARE I SOLI SUPPORTI....
    sul sito andreani nulla....carpi moto nulla....!!! mi sapete dare qualche consiglio??

oppure se mi date le quote me li faccio fare con la fresa......

girare senza amm sterzo mi fa prendere qualche bello spavento....vorrei evitare....

• Font Size
    io avevo il tuo stesso problema.alla fine ho dovuto comprare un ammortizzatore completo di attacchi usato e rivendere il solo ammortizzatore in piu.Nessuno ti fornisce solo gli attacchi lo fanno apposta per incrementare le vendite dei prodotti nuovi altrimenti tutti sposterebbero solo gli ammortizzatori che gia' hanno.

Comment

• Font Size
      ***** pensavo di essere io rinco a non trovarli..

qualcuno riesce a farmi avere dei disegni con le quote cosi me li faccio fare...a sto punto..

Comment

• Font Size
        matrix te li vende gli attacchi ma stai sui 170/180 euri!!!roba da pazzi ....io alla fine li ho fatti fare,con il cad da un'amico fresatore

Comment

• Font Size
          allora... chiedi all'utente Pippez del forum, se nn sbaglio aveva solo gli attacchi da vendere.

Comment

X
          Working...
          X