Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,sulla mia r1 del 2002,e' possibile mettere la corona 45 denti al posto dell'originale con 43 lasciando la catena originale? o bisogna sostituire la catena con una con piu' maglie?
ciao e grazie
Ciao,sulla mia r1 del 2002,e' possibile mettere la corona 45 denti al posto dell'originale con 43 lasciando la catena originale? o bisogna sostituire la catena con una con piu' maglie?
ciao e grazie
difficile dirlo cos? presumendo....2 denti sono una maglia
prova e vedrai....se tramite tendi catena ci arriva....................non dovrebbe diventare un problema
si dovresti senza problemi. Io monto 1 maglia in pi? con 15/45
pero' io ho il pignone da 16,quindi ho meno "catena libera" del pignone 15... siccome la corona la devo comperare nuova non vorrei fare un acquisto per niente...
Comment