se porti la foto ad ajco o galassetti penso che possa fartelo uguale fra i 550 ed i 650euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi produce questo scarico..
Collapse
X
-
Originally posted by gioamir View Postse porti la foto ad ajco o galassetti penso che possa fartelo uguale fra i 550 ed i 650euro
A Racefit gli ho scritto 3 volte.. non rispondono.. ho letto nelle faq e io posso rivolgermi solo a Racefit Uk perch? gli altri sono Australia e Giappone
Comment
-
Qualcuno di voi ha mai chiamato telefonicamente la Racefit.. dite che trovo uno che parla italiano..?
Comment
-
Niente ragazzi ho scritto almeno 10 email come richiedono loro.. ci ho messo i miei dati telefono e tutto ma non mi hanno considerato.. che dispiacere lo prendevo subito
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostTi ringrazio ma non ? paragonabile sembra uguale.. ma a confronto ? lontano come estica!!!
Se qualcuno ha dei contatti diretti con Racefit me li giri grazie!!!
Se chiamo telefonicamente Racefit secondo voi ci sta uno che mi risponde in italiano.. o meglio mi passano uno in grado di parlare italiano.. nell'organico di un azienda simile dovrebbero penso..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Post
Chi fa lo scarico in questa foto.. non riesco a leggere la marca.. sopra la moto sulla griglia si vede che ? appeso quindi lo fanno.. la moto ? un r1 2006 trasformata in replica m1.. peccato prenderei il racefit che ? figone ma non lo fanno per r1 06 cos? jpg
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View Posthai provato qui ? http://www.officineitalianezard.it/?page_id=510 un mio amico se ne fatto fare uno per r1 2001 come replica M1,stese dimensioni,prova a sentire e ti fai fare il prezzo,poi mi dici che cos? vedo se riesco a fartelo scontare,ti lascio la mia email M.A.CHIODO@ALICE.IT
Ti ringrazio ma io voglio il racefit.. ho visto un sacco di ditte farne e dico nessuna proprio nessuna con quella rifinitura ed estetica.. preferisco pagarlo ma avere uno come dico ioLast edited by Diapason-Racing; 18-01-11, 21:14.
Comment
-
Ma secondo voi quella staffa del terminale sopra si attacca sugli attacchi della pedana posteriore ci vorrebbe una foto da sotto ma non ne ho trovate di quella replica?Last edited by Diapason-Racing; 13-02-11, 09:51.
Comment
X
Comment