Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi produce questo scarico..
Collapse
X
-
Bodo ci hai azzeccato... resta da capire se ? aquistabile..Last edited by Diapason-Racing; 09-01-11, 21:01.
Comment
-
-
non e' che in racefit siano cosi' alieni eh, fatto 3 terminali uguali per tutte le moto, al massimo ti danno il raccordo per il collettore...
basta chiedere e un tubo te lo tagliano!
Comment
-
Come costruzione e finitura francamente ritengo Racefit il top su questo scarico il migliore che ho visto finora..
Sul sito non capisco se viene venduto solo il terminale o lo scarico completo.. e poi io vorrei il terminale corto come nella foto della replica.. mi sa che mi sparano 3000 euro per uno in titanio..Last edited by Diapason-Racing; 12-01-11, 21:53.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Post
Chi fa lo scarico in questa foto.. non riesco a leggere la marca.. sopra la moto sulla griglia si vede che ? appeso quindi lo fanno.. la moto ? un r1 2006 trasformata in replica m1.. peccato prenderei il racefit che ? figone ma non lo fanno per r1 06 cos?jpg
Comment
-
Ho scritto alla racefit non mi cagano.. comunque vorranno 2000 euro per lo scarico completo titanio / carbonio secondo me le cifre son quelle
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostHo scritto alla racefit non mi cagano.. comunque vorranno 2000 euro per lo scarico completo titanio / carbonio secondo me le cifre son quelle
GrazieLast edited by mennon; 13-01-11, 22:13.
Comment
-
secondo me tutti sti soldi non li vale, sara' figo ma bisogna pure vedere quanto rende... e ho i miei dubbi...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostHo scritto alla racefit non mi cagano.. comunque vorranno 2000 euro per lo scarico completo titanio / carbonio secondo me le cifre son quelle
Comment
-
Esteticamente mi piace un sacco il racefit ma non mi rispondono.. se mi rispondono fanno la vendita se no si impicchino.
Comment
X
Comment