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Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbe essere la versione chiamata Road & Track... come tutte le forcelle puoi migliorarla portandola da un sospensionista in base alle tue caratteristiche fisiche e di guida...
dovrebbe essere la versione chiamata Road & Track... come tutte le forcelle puoi migliorarla portandola da un sospensionista in base alle tue caratteristiche fisiche e di guida...
ti ha risposto nick
sono prodotti buoni , ma lontani ancora dalle AFTER ohlins .... meglio delle sospensioni di serie da jap? sicuramente la base di partenza ? migliore,ma non vuol dire che sia ad interim migliore
ti dico questo io ho avuto una RSV 1000 R 06 con la forca "ohlins" di serie.....a 5000km non rispondeva + alle regolazioni l'ho fatta aprire....si era fatta meglio di una showa x dire ma i pompanti non sono + grandi,hai il finecorsa lo stesso e le boccole facevano cagare quindi....... riquoto nic
Magari ci sar? da rivedere la taratura, ma si tratta di agire sui pacchi lamellari, perch? in quanto a valvole e pistoni ? ok.
Non capisco l'ostinazione un po' generalizzata nel dire che le Ohlins montate di serie sono "farlocche": a vedere quanti comprano una R&T nuova e per girare in pista devono comunque rifarci mettere le mani da Andreani per modificare le tarature, sembra che tanta differenza "pratica" non ci sia alla fine.
Magari ci sar? da rivedere la taratura, ma si tratta di agire sui pacchi lamellari, perch? in quanto a valvole e pistoni ? ok.
Non capisco l'ostinazione un po' generalizzata nel dire che le Ohlins montate di serie sono "farlocche": a vedere quanti comprano una R&T nuova e per girare in pista devono comunque rifarci mettere le mani da Andreani per modificare le tarature, sembra che tanta differenza "pratica" non ci sia alla fine.
se parli con un sospensionista serio ti dice tutte le differenze tra una holins montata di serie e una after... almeno il mio sospensionista mi ha fatto vedere anche alcune differenze....
quindi c'e' da rimetterci le mani o almeno revisionarla e togliere i finecorsa
e cmq nn sara' una forka da 2300€,ne ho trovata una a 800€, conviene o rifaccio sistemare la mia con 500€?
quindi c'e' da rimetterci le mani o almeno revisionarla e togliere i finecorsa
e cmq nn sara' una forka da 2300€,ne ho trovata una a 800€, conviene o rifaccio sistemare la mia con 500€?
io farei "rivedere" la tua tutta la vita!! amenoch? quella da 800e non sia gi? "rivista" e la devi solo revisionare per scrupolo (olio ,boccole e basta....anche se spendi di + alla fine )
se parli con un sospensionista serio ti dice tutte le differenze tra una holins montata di serie e una after... almeno il mio sospensionista mi ha fatto vedere anche alcune differenze....
Che non sono uguali lo so, ma come ho scritto sopra la differenza "pratica" non c'?, sia sulle R&T aftermarket che su quelle di serie c'? comunque sempre da rifare le tarature, per andar forte in pista.
Tra l'altro le ultime versioni di forcelle Ohlins OEM, tipo quella montata sulla nuova Daytona 675R, non sono le R&T, hanno la cartuccia NIX30 all'interno...
Magari ci sar? da rivedere la taratura, ma si tratta di agire sui pacchi lamellari, perch? in quanto a valvole e pistoni ? ok.
Non capisco l'ostinazione un po' generalizzata nel dire che le Ohlins montate di serie sono "farlocche": a vedere quanti comprano una R&T nuova e per girare in pista devono comunque rifarci mettere le mani da Andreani per modificare le tarature, sembra che tanta differenza "pratica" non ci sia alla fine.
io,da profano in materia di sospensioni,ho visto a fianco smontate delle R&T e delle ohlins di un 1098s,la differenza ? notevole,dal piedino ai componenti interni...che poi queste differenze siano apprezzabili da un amatore ? un altro discorso ma la differenza c'?
quindi c'e' da rimetterci le mani o almeno revisionarla e togliere i finecorsa
e cmq nn sara' una forka da 2300?,ne ho trovata una a 800?, conviene o rifaccio sistemare la mia con 500??
fai sistemare la tua.....pistoni pompanti e lamelle vedrai che robbetta te ce mando io da uno bravo
a fatte ved?
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