Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monoammortizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monoammortizzatore

ho un occasione per le mani ma sono un po' indeciso.

tra un mono:

OHLINS TTX36, modificato da ohlins per montare su R1 2006
    e
    MUPO AB1 Evo

a parit? di costo (prodotti nuovi), voi quale scegliereste?????

Io andrei di Ohlins, anche se sento parlare molto bene di Mupo.....
    HELP!

• Font Size
    Assolutamente ohlins!! Un domani che lo vuoi rivendere non c'e paragone. Come assistenza credo anche non ci sia paragone ad esempio a tutti i rhem e altre dTr trovi sempre il furgone di Lanci e altri che trattano e seguono Ohlins. Di furgoni Mupo non ne ho mai visti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pialletto View Post
      Assolutamente ohlins!! Un domani che lo vuoi rivendere non c'e paragone. Come assistenza credo anche non ci sia paragone ad esempio a tutti i rhem e altre dTr trovi sempre il furgone di Lanci e altri che trattano e seguono Ohlins. Di furgoni Mupo non ne ho mai visti.
      quoto il tutto e per tutto anche i Mupo vanno bene ma Ohlins ? sempre Ohlins

Comment

• Font Size
        a parita di prezzo ohlins. Mupo ne parlano bene ma come han detto ohlins lo rivendi facile... e cmq il ttx ? il top di gamma ohlins, robetta seria (senza nulla togliere a mupo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by xenon_1001 View Post
          quoto il tutto e per tutto anche i Mupo vanno bene ma Ohlins ? sempre Ohlins
          ohlins conviene se un giorno lo devi rivendere ... ma sen? di differenza nn ce n ?!!!

Comment

• Font Size
            se non c ? differenza e ancora non l hai preso dicce n ?do sta sto ?hlins

Comment

• Font Size
              differenze.....per un amatore......come per un pilota......la differenza la fa l'assistenza i prodotti oggi sono tutti eccezzionali,alcuni sono + semplici o meno comlicati di altri,vero,ma tutti sono eccezzionali

il ragionamento io lo farei ma partendo da....a parit? di assistenza

a parit? di assistenza,da te, allora andrei su quello dei due che costa MENO (e deve costare qualcosa meno mupo ) ...amenoch? non ti interessi rivenderlo prima o poi ,senza regalarlo,e in quel caso il giallo ? il giallo un assegno circolare
              Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 21:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                differenze.....per un amatore......come per un pilota......la differenza la fa l'assistenza i prodotti oggi sono tutti eccezzionali,alcuni sono + semplici o meno comlicati di altri,vero,ma tutti sono eccezzionali

il ragionamento io lo farei ma partendo da....a parit? di assistenza

a parit? di assistenza,da te, allora andrei su quello dei due che costa MENO ...amenoch? non ti interessi rivenderlo prima o poi ,senza regalarlo,e in quel caso il giallo ? il giallo un assegno circolare
                ????????le molle ?hlins sono garantite a vita e hai sicuro meno problemi a trovare uno ch emetta le mani su un ?hlins che su un mupo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  ????????le molle ?hlins sono garantite a vita e hai sicuro meno problemi a trovare uno ch emetta le mani su un ?hlins che su un mupo
                  ....pronto..... ? il discorso dell' assistenza l'assistenza da rif o da raf (come anche la pubblicit?) da qualche parte la paghi

un bravo sospensionista,esperto, gli zanpetti li leva qualunque cosa uno monti anche se non ? il suo brand purtroppo di mondezza (sospensionisti inetti ) ? pieno i fossi oggi,colpa anche di ohlins che si ? sputtanata il prodotto dandolo a tutti,anche supermercati ormai ma per fortuna ohlins ha una linea assistenza ECCELLENTE, a differenza di quella marketing

Comment

• Font Size
                    ....pronto..... ? il discorso dell' assistenza l'assistenza da rif o da raf (come anche la pubblicit?) da qualche parte la paghi

un bravo sospensionista,esperto, gli zanpetti li leva qualunque cosa uno monti anche se non ? il suo brand purtroppo di mondezza (sospensionisti inetti ) ? pieno i fossi oggi,colpa anche di ohlins che si ? sputtanata il prodotto dandolo a tutti,anche supermercati ormai ma per fortuna ohlins ha una linea assistenza ECCELLENTE, a differenza di quella marketing
                    l assistenza dipende anche dal cliente
                    io un ?hlins a uno che non ? autorizzato non ce lo porto al di fuori del prezzo.
                    se uno c ha due mani sinistre nemmeno il mupo

Comment

• Font Size
                      l assistenza dipende anche dal cliente
                      io un ?hlins a uno che non ? autorizzato non ce lo porto al di fuori del prezzo.
                      se uno c ha due mani sinistre nemmeno il mupo
                      oggi SE uno vuole lavorare deve essere nel giro dei centri assistenza

puoi anche essere andreani partner ma non averci un verso comunque ne conosco alcuni che non gli farei toccare manco le sosp. della MTB nonostante siano gold

come tutte le cose ? il CLIENTE che deve individuare i migliori,se cerca i migliori,o quelli bravi e onesti per ogni cosa,sospensioni o meccanica generica o gommisti !! in questa valle che ormai ? una valle di lacrime e di sciacalli bisogna avere 100 occhi e 100 orecchi
                      Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 22:09.

Comment

• Font Size
                        oggi SE uno vuole lavorare deve essere nel giro dei centri assistenza

puoi anche essere andreani partner ma non averci un verso comunque ne conosco alcuni che non gli farei toccare manco le sosp. della MTB nonostante siano gold

come tutte le cose ? il CLIENTE che deve individuare i migliori,se cerca i migliori,o quelli bravi e onesti per ogni cosa,sospensioni o meccanica generica o gommisti !! in questa valle che ormai ? una valle di lacrime e di sciacalli bisogna avere 100 occhi e 100 orecchi
                        io se non mi fido non gli porto nemmeno la molla del cavalletto
                        ma se compri ?hlins ? difficile avere problemi.
                        da nuovo solo per la garanzia lo porterei da un autorizzato a prescindere
                        Last edited by yamahamania; 05-01-11, 22:11.

Comment

• Font Size
                          io se non mi fido non gli porto nemmeno la molla del cavalletto
                          ma se compri ?hlins ? difficile avere problemi.
                          da nuovo solo per la garanzia lo porterei da un autorizzato a prescindere
                          problemi di garanzia sicuramente ohlins ha una % di problemi interni bassa

i problemi li puoi avere se il sosp. non ? in grado di personalizzarti il lavoro,o non capisce quello che tu gli dici....e dopo la moto va comsi comsa,ma il prodotto non centra.. il cruccio ? solo quello,

se dove st? io c ? il guru BITUBO (per dirne una) sospensionista da mondiale pluri riconoscuto come in gamba da gente che viaggia seriamente,probabilmente monterei lo stesso ohlins ma andrei da lui per farmi il chek in perch? so che anche se non ? il suo brand lui le castagne dal fuoco me le leva
                          ..............oppure spendo di meno e passo a bitubo serenamente
                          Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 22:21.

Comment

• Font Size
                            problemi di garanzia sicuramente ohlins ha una % di problemi interni bassa

i problemi li puoi avere se il sosp. non ? in grado di personalizzarti il lavoro,o non capisce quello che tu gli dici....e dopo la moto va comsi comsa,ma il prodotto non centra.. il cruccio ? solo quello,

se dove st? io c ? il guru BITUBO (per dirne una) sospensionista da mondiale pluri riconoscuto come in gamba da gente che viaggia seriamente,probabilmente monterei lo stesso ohlins ma andrei da lui per farmi il chek in perch? so che anche se non ? il suo brand lui le castagne dal fuoco me le leva
                            ..............oppure spendo di meno e passo a bitubo serenamente
                            si anche io per il miracolo terrei conto di padre Pio anche se non l hanno ancora fatto santo e forse conveniva appellarsi a qualcuno gi? "promosso".chiaro che preferirei preparato serio e onesto +tosto che autorizzato e paralitico.bisogna sapersi orientare....impossibile non ?.
                            poi se mi parli di settaggi se oltre a essere autorizzato e anche un prepoaratore(non improvvisatore)? ancora meglio.
                            comunque tutte ste caratteristiche precludono sempre il fatto che non si badi troppo a spese.preferisco 50? in pi? ma soddisfatto....e questo vale in generale..........per me si intende

Comment

• Font Size
                              si , si intende anche x me

Comment

X
                              Working...
                              X