Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO contamarce incorporato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VIDEO contamarce incorporato

nooo raga' che figataaaa http://youtu.be/OuQeLfUCEow?hd=1[YOUTUBE]http://youtu.be/OuQeLfUCEow?hd=1[/YOUTUBE]

• Font Size
    fikkatissima direi!!

Comment

• Font Size
      lo voglio... ma dite che lo ha incastonato lui aprendola strumentazione?

Comment

• Font Size
        lo fa la motydesign! Hanno anche delle batterie leggere (le uso con risultati ottimi)
        batteria originale 2,99kg, moty 8 celle 0,71 kg (perfetta per un uso strada, sovradimensionata per uso pista SENZA avviamento elettrico)

Sbizzarritevi!
        Last edited by jetpipe; 05-01-11, 13:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikkomotor View Post
          lo voglio... ma dite che lo ha incastonato lui aprendola strumentazione?
          si....? un amichetto mio...Markus....costa troppo secondo me...350?
          per? molto bello devo dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            lo fa la motydesign! Hanno anche delle batterie leggere (le uso con risultati ottimi)
            batteria originale 2,99kg, moty 8 celle 0,71 kg (perfetta per un uso strada, sovradimensionata per uso pista SENZA avviamento elettrico)
            www.motydesign.com

Sbizzarritevi!
            Mauro... tu le utilizzi su R6 solo pista, vero?

Che ne pensi su R1 solo pista (ma con avviamento classico... con l'interruttore originale, per intenderci...)?
            Come la tua a 8 celle regge bene su un 1000???

Comment

• Font Size
              che bello sulla strumentazione!!! e sopratutto ? davvero istantaneo come se non di + di uno di serie !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Mauro... tu le utilizzi su R6 solo pista, vero?

Che ne pensi su R1 solo pista (ma con avviamento classico... con l'interruttore originale, per intenderci...)?
                Come la tua a 8 celle regge bene su un 1000???
                guarda la 8 celle e' piu' prestante di quella originale...spettacolare...ance la 4 celle dovrebbe andar bene ma risparmi poco in peso e moneta...meglio la 8....
                Se organizi un acquisto cumulativo vi faccio una spedizione unica e poi ve la vedete voi...a quel prezzo ...mi viene da importarle!

Gianni??? Ci sei?

A proposito ....ho parlato con Brian (moty)....il contamarce lo fa solo lui (sostiene) nel mondo...ma lo monta anche sulla strumentazione...occorrono strumenti particolari...
                Last edited by jetpipe; 05-01-11, 19:55.

Comment

• Font Size
                  guarda la 8 celle e' piu' prestante di quella originale...spettacolare...ance la 4 celle dovrebbe andar bene ma risparmi poco in peso e moneta...meglio la 8....
                  Se organizi un acquisto cumulativo vi faccio una spedizione unica e poi ve la vedete voi...a quel prezzo ...mi viene da importarle!

Gianni??? Ci sei?

A proposito ....ho parlato con Brian (moty)....il contamarce lo fa solo lui (sostiene) nel mondo...ma lo monta anche sulla strumentazione...occorrono strumenti particolari...
                  Se qualcun'altro ci sta per me andrebbe benissimo
                  (almeno da avere qualche altra agevolazione sul prezzo/spedizione)

Poco tempo fa era aperta una discussione in cui diversi utenti del forum ci stavano.... che facciamo?
                  Li contatto?

Comment

• Font Size

Gianni??? Ci sei?

non mi risulta che lo faccia solo lui....so solo che lo visto gi? da 6 mesi ma ? caro.............350?.quello che non mi ? chiaro, perch? visto il prezzo non ho chiesto, e se viene utilizzato al fine il conta in dotazione oppure un altro conta....se fosse cos? la spesa sarebbe gi? + ragionevole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      non mi risulta che lo faccia solo lui....so solo che lo visto gi? da 6 mesi ma ? caro.............350?.quello che non mi ? chiaro, perch? visto il prezzo non ho chiesto, e se viene utilizzato al fine il conta in dotazione oppure un altro conta....se fosse cos? la spesa sarebbe gi? + ragionevole
                      sicuramenteti sbagli...Brian chede 210$ per il lavoro sullo strumento...considerato che l'indicatore di marcia viene 140$ credo che il prezzo sia piu' che onesto...ho provato a smontare il mio cruscotto....ed e' un macello...viti su viti...poi mi sono arenato all'ago contagiri...devi fisicamente far forza sulle plastiche....non mi interessa e quindi ho desistito...ma se fai il lavoro ti prendi anche la responsablita' dell'operato!

Tornando a bomba...160$ a batteria + spedizione...da me a voi saranno 60 euro.. !

Non ci lucro...io le sue gia' le ho....e vanno benissimo

Comment

• Font Size
                        sicuramenteti sbagli...Brian chede 210$ per il lavoro sullo strumento...considerato che l'indicatore di marcia viene 140$ credo che il prezzo sia piu' che onesto...ho provato a smontare il mio cruscotto....ed e' un macello...viti su viti...poi mi sono arenato all'ago contagiri...devi fisicamente far forza sulle plastiche....non mi interessa e quindi ho desistito...ma se fai il lavoro ti prendi anche la responsablita' dell'operato!

Tornando a bomba...160$ a batteria + spedizione...da me a voi saranno 60 euro.. !

Non ci lucro...io le sue gia' le ho....e vanno benissimo
                        Dubito
                        se ? in $ aggiungici pure la dogana................ecco che sbatti a oltre350?

Comment

• Font Size
                          Dubito
                          se ? in $ aggiungici pure la dogana................ecco che sbatti a oltre350?
                          ti vedo preparato...ha un sito il tuo "amichetto" dove poter vedere prezzi colori etc?

Comment

• Font Size
                            ti vedo preparato...ha un sito il tuo "amichetto" dove poter vedere prezzi colori etc?
                            azzo!!!colori?con questo mi dici che ci si sceglie aanche il colore quindi....non lo sapevo.
                            non lo so se ha una home page...chiedo
                            pu? anche darsi che si serva da brian e abbia trovato l escamotage di andare in kulo alla dogana(cosa che reputo buona e giusta).
                            se calcolo 210$ di lavoro + 140$ il pezzo + la spedizione(20€ circa) e la dogana(20% sulla fattura...significa pagare l iva sul pezzo sul lavoro e sull iva gi? pagata su entrambi e sulla spedizione stessa che ? parte della fattura....e in pi? il 2% di tassa sull import.
                            insomma TE FANNO PASS? VOJA DE SAP? A CHE MARCIA STAI
                            senza contare la tua parcella
                            Last edited by yamahamania; 05-01-11, 22:29.

Comment

• Font Size
                              azzo!!!colori?con questo mi dici che ci si sceglie aanche il colore quindi....non lo sapevo.
                              non lo so se ha una home page...chiedo
                              pu? anche darsi che si serva da brian e abbia trovato l escamotage di andare in kulo alla dogana(cosa che reputo buona e giusta).
                              se calcolo 210$ di lavoro + 140$ il pezzo + la spedizione(20? circa) e la dogana(20% sulla fattura...significa pagare l iva sul pezzo sul lavoro e sull iva gi? pagata su entrambi e sulla spedizione stessa che ? parte della fattura....e in pi? il 2% di tassa sull import.
                              insomma TE FANNO PASS? VOJA DE SAP? A CHE MARCIA STAI
                              senza contare la tua parcella

Nop ...io non ho parcella....non sonoin vendita ehehehehe....poi Brian vende tutto a 210...compreso il display...per cui credo tu sia fuori strada ...anche pagando le tasse in dogana stai ben sotto i 350 euro.

Comment

X
                              Working...
                              X