Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio carene r1 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio carene r1 07

    ciao raga, innanzitutto auguri di buon anno... ricco di derapate
    vorrei un consiglio... possiedo un R1 07 per uso stradale, e vorrei mettere le carene in vtr per girare in pista, per? dato non ho il carrello e non posso circolare per strada con carene da pista...
    vorrei montare delle carene con codone in vtr stradale (con alloggio stop), mentre nel cupolino vorrei montare un solo faro quello sx e barrare la parte dove alloggia il faro dx....

    ora mi conviene acquistare un cupolino in vtr chiuso da pista, realizzare l'alloggiamento per il faro sx e realizzare gli attacchi in vetroresina per fissare il faro....
    oppure comprare un cupolino in vtr stradale (quindi gi? provvisto di attacchi per il faro) e barrare con la vetroresina il lato destro dove alloggia il faro???


  • Font Size
    #2
    Originally posted by domatore_di_r1 View Post
    ciao raga, innanzitutto auguri di buon anno... ricco di derapate
    vorrei un consiglio... possiedo un R1 07 per uso stradale, e vorrei mettere le carene in vtr per girare in pista, per? dato non ho il carrello e non posso circolare per strada con carene da pista...
    vorrei montare delle carene con codone in vtr stradale (con alloggio stop), mentre nel cupolino vorrei montare un solo faro quello sx e barrare la parte dove alloggia il faro dx....

    ora mi conviene acquistare un cupolino in vtr chiuso da pista, realizzare l'alloggiamento per il faro sx e realizzare gli attacchi in vetroresina per fissare il faro....
    oppure comprare un cupolino in vtr stradale (quindi gi? provvisto di attacchi per il faro) e barrare con la vetroresina il lato destro dove alloggia il faro???


    Ti consiglio di comprare una carena chiusa da pista e poi tagliare fuori l'alloggiamento del faro, per una serie di motivi ? meglio...

    ti consiglio anche di vagliare l'ipotesi di metterci dei fari poliellissoidali come feci io con la carena dell'R1 2002... ci misi quelli omologati del Malaguti F10 100 cc.


    cos? per intenderci :

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho pensato anch'io di mettere i fari poliellissoidali, per? ho un'amico che ha avuto dei problemi ad un posto di blocco perch? le modifiche che lui aveva apportato non erano omologate.... per questo voglio lasciare il faro originale, che poi esteticamente mi convince di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A stare a vedere non ? neppure omologata la modifica di togliere un faro n? il codone monoposto... dipende da chi trovi al posto di blocco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ti consiglio flamingo corse sono ottime montano al volo e spesso hanno svariate soluzioni per fanali e roba simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq gli attacchi dei fari sono sul telaietto ,nella carena vtr nn ci sono attacchi
            Last edited by gioamir; 04-01-11, 12:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gioamir View Post
              cmq gli attacchi dei fari sono sul telaietto ,nella carena vtr nn ci sono attacchi
              ti amo.... mi avevano detto che i fari fossero attaccati alla carena.... quindi ? semplicissimo metto la carena chiusa e realizzo l'apertura per il faro sx.... grazie
              Last edited by domatore_di_r1; 04-01-11, 13:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla fine come hai risolto?

                sono anche io indeciso se far montare un faretto od aprire per il faro originale sinistro...

                la soluzione pi? semplice credo sia quella di fare il buco per il faro originale....

                anche io ho preso una VTR stradale dietro e pista davanti... appena mi arriva sentiamo il carrozziere che mi dice...

                Comment

                X
                Working...
                X