Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Io so solo che devono cambiare molte cose e per primo i prezzi se vogliono vendere ancora R1..

    Stai pur certo che cambieranno...ma verso l' alto pero!
    Considera che dovranno fare un motore piu competitivo , tc, ABS , ecc.....

    Comprate i la 09 che e' una gran moto! Hai voglia ad arrivare al 2012

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pialletto View Post
      Stai pur certo che cambieranno...ma verso l' alto pero!
      Considera che dovranno fare un motore piu competitivo , tc, ABS , ecc.....

      Comprate i la 09 che e' una gran moto! Hai voglia ad arrivare al 2012
      cmq se uno e' abituato a cambiare la moto ogni 2 anni e' inutile aspettare tc abs da yamaha prendi una bmw o aprilia ,tanto fra due anni la rivendi e cmq una yamaha con tc abs ecc ecc non costera' di certo meno della concorrenza attuale

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yamahamania View Post
        se la moto ? valida perch? no?oppure ? autorizzata solo ducati a costare di pi? perch? ha il motore concetto vintage(il primo due cilindri L usc? nel 71)?
        no ma con 22 mila hai come una aprilia una moto pronto pista, alle jap, a mio parere mancano a livello di sospensioni e freni.... che se ce le metti after arrivi al prezzo di ducati e aprilia e bmw

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by xenon_1001 View Post
          no ma con 22 mila hai come una aprilia una moto pronto pista, alle jap, a mio parere mancano a livello di sospensioni e freni.... che se ce le metti after arrivi al prezzo di ducati e aprilia e bmw
          se il problema ? questo non portelo....l aprilia la trovi anche a 15000.
          ci sono jap che come ciclistica di serie hanno bei pezzi in ciclistica(vedi showa su honda e suzuki ad esempio che tra l altro costano meno di 15).
          poi se compri tutto dopo ti puoi comunque rivendere i pezzi originali...e alla fine hai speso sempre MOOOOOOOOOOOOLTO meno di una bostrom

          Comment

          X
          Working...
          X