Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, pensavo di montare anche io un impianto completo sulla mia '08; volevo chiederti se con solo il completo hai dovuto mettere anche il power commander o ? sufficiente la centralina originale.
Ciao, pensavo di montare anche io un impianto completo sulla mia '08; volevo chiederti se con solo il completo hai dovuto mettere anche il power commander o ? sufficiente la centralina originale.
Grazie!
se metti il completo DEVI assolutamente montare una centralina, io ti consiglio di mettere una peppo YEC lascia stare i moduli aggiuntivi!
arrivate oggi le piastre by flyhammer
ringrazio tutti marco, luca e remo per la disponibilit? avuta...hanno avuto a che fare con un rompipalle incredibile.
grazie.
devo ufficialmente ringraziare l'utente del forum PREDRAG
per la consegna del copri serbatoio e fianchetti in carbonio....
fatti super bene altissima qualit? e prezzo da paura
chi merita va elogiato!!!
Comment