Chiedevo se esiste in commercio un parafango posteriore senza Paracatena carbonio o vetroresina x Yamaha R 1 2009-2010-2011 Tipo il modello utilizzato x la SBK ... Tutti i miei fornitori lo producono tipo l originale.. Oppure dovrei realizzarlo di sana pianta.. B?.. Vediamo se salta fuori qualche idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parafango Tipo SBK X Yamaha R 1 09-2011
Collapse
X
-
Per un po' di tempo pure io mi sono dato alla ricerca del parafango posteriore (per l'annata 07-08) come dici tu... per? non ho mai trovato nulla.
Mi segno cos? se salta fuori qualcuno che l? fa mi intrufolo
-
Originally posted by mammo900 View PostChiedevo se esiste in commercio un parafango posteriore senza Paracatena carbonio o vetroresina x Yamaha R 1 2009-2010-2011 Tipo il modello utilizzato x la SBK ... Tutti i miei fornitori lo producono tipo l originale.. Oppure dovrei realizzarlo di sana pianta.. B?.. Vediamo se salta fuori qualche idea
Comment
-
Originally posted by pelison View PostPer un po' di tempo pure io mi sono dato alla ricerca del parafango posteriore (per l'annata 07-08) come dici tu... per? non ho mai trovato nulla.
Mi segno cos? se salta fuori qualcuno che l? fa mi intrufolo
Allora per la 2007 ho risolto..senza paracatena
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postattendo info..
Per la 2009 e un po piu difficile dato che quello originale con paracatena e piccolo invece quello sbk da quello che ho visto dalle foto e molto piu grande ed avvolgente e fatto a doppia punta una allungata dietro ed una verso il mono...e questo senza il forcellone e impossibile da fare
Comment
-
-
Ti invio delle foto appena le faccio...
Ti anticipo che ci sono tante consonanti in queste belle cosine... In una cosina c'? una X... Ah anche in un'altra cosina c'? la X... Mmmhhhhh
Comment
X
Comment