Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 07...sono il 7 proprietario......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hrvazka View Post
    Per? dai ragazzi, nitronello ha aperto il post per essere aiutato a valutare lo stato della sua moto, non per essere insultato per averla comprata!
    Che ce vuoi fa' siamo in un forum, dobbiamo intendercene il piu' possibile
    Last edited by Little58; 01-01-11, 14:38.

Comment

• Font Size
      povero. ti hanno massacrato qui sul forum.. ad ogni modo x tenerla cosi poco potrebbe essere probabile il passaggio del tipo:

moto sana 2 anni
      moto incidentata viene venduta a prezzaccio..
      chi l acquista la rivende in blocco nuovamente
      poi viene venduto solo il telaio
      viene ricostruita moto e venduta a prezzaccio
      chi la compra a prezzaccio la mette in vendita a prezzo piu alto e nel frattempo la usa..

Comment

• Font Size
        [QUOTE=aBBusivo;6975568]Ti sbagli, quando compri la moto nuova sul CDP alla voce precednti proprietari c'? scritto "0". Nella carta di circ. nn si mette l'etichetta dei minipassaggi, perci? probabilmente 4 dei 7 proprietari erano dei commercianti.

Se la compri nuova si,ma se la prendi usata viene "conteggiata" anche la tua propriet?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Nitro fai una bella cosa, vai dal tuo assicuratore con il numero di targa e fatti controllare se la moto ? incidentata ( o causa di incidenti).
          Fatto, NEGATIVA ai terminali....

Comment

• Font Size
            Scusate ma se la moto va dritta e dinamicamente si comporta bene perch? farsi tanti problemi? Imho la moto ? quasi sicuramente incidentata (non penso che cadendo da fermi si possa rompere il telaietto del cupolino, a meno che l'r6 non sia fatta di cartone...), ma ci? non vuol dire che dev'essere per forza piegata, al massimo puoi provare ad andare i yamaha e chiedere che controllino che sia tutto dritto

No ? rotto un aggancio in plastica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Originally posted by aBBusivo View Post
              Ti sbagli, quando compri la moto nuova sul CDP alla voce precednti proprietari c'? scritto "0". Nella carta di circ. nn si mette l'etichetta dei minipassaggi, perci? probabilmente 4 dei 7 proprietari erano dei commercianti.
              Se la compri nuova si,ma se la prendi usata viene "conteggiata" anche la tua propriet?!
              mo te lo spiego
              1? proprietario - 0 precedenti intestazioni
              2? proprietario - 1 precedenti
              3? proprietario - 2 precedenti
              4? proprietario - 3 precedenti
              5? proprietario - 4 precedenti
              6? proprietario - 5 precedenti
              7? proprietario - 6 precedenti
              8? proprietario - 7 precedenti
              Last edited by aBBusivo; 01-01-11, 21:39.

Comment

• Font Size
                Potrebbero essere solo coincidenze, ma di sicuro una vendita per caduta o a valle o a monte c'?.
                Vi faccio un esempio sulla mia prima moto: Suzuki K4 750 il primo proprietario la compra fa i suoi bei 15000 km in 2 stagioni e nel 2005 fa una scivolata (danni solo a carene), lui maniaco non la vuole pi? e la d? al concessionario per comprarne una nuova. In primavera 2006 la compra un mio amico. Il mio amico la sistema maniacalmente mettendoci diversi accessori e dopo averci fatto solo 1000 km a fine aprile 2006 gli ritirano la patente. Io come un falco ci st? dietro fich? me la vende. La porto a casa il sabato 20 maggio e la domenica cado da fermo fratturandomi una spalla. La moto logicamente nn riporta danni ma io a settembre decido di venderla. La vendo ad un amica che ci mette di tutto di pi?, ma che poi non usa. Poche settimane fa l'ha comprata un mio amico che dopo aver sentito tutta la storia trova una moto con poco pi? di 17000 km super accessoriata coscente di essere il 6? proprietario, 3 dei quali per? li conosce poich? abitiamo nello stesso paese quindi conosce tutta la didascalia dei passaggi.

Morale della favola: se la moto ? apposto e mi piace che siano 2 o 6 i passaggi non importa.
                Nel secondo caso per? vorrei conoscere tutta la storia!
                Last edited by lele108; 02-01-11, 18:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pecoo82 View Post
                  Guarda se la moto ha telaio ok e motore ok e cambio (che nelle yamaha di solito da noie) ok, sei apposto.

Fossi in te venderei tutte le parti originali e userei i soldi per le parti racing.

Per? se la dovevi usare in pista, si poteva prenderne una gi? pronta a meno.

Ma forse vendendo le parti originali prendi i soldi per farla da pista lo stesso.
                  Questo mi sembra il consiglio migliore, a meno che tu non voglia tenere i pezzi originali per rivenderla pi? facilmente in futuro

Originally posted by nitronello41 View Post
                  No ? rotto un aggancio in plastica...
                  Ok evidentemente avevo male inteso

Comment

• Font Size
                    controlla il motore sul libretto garanzia...se questo e' lo stesso vai tranquillo e goditela...se il motore e' diverso allora potrai anche richiedere il denaro speso pena denuncia...se mai ti interessa percorrere questa strada....se il libretto garanzia non lo hai allora chiama in belgarda e ti diranno loro....
                    infatti riportando il numero telaio in Belgarda ti diranno se e' italiano o estero (chiaramente se hai il libretto di garanzia e' italiano!)....occhio che se il telaio e' francese hai il motore limitato a 100CV
                    Last edited by jetpipe; 04-01-11, 02:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      controlla il motore sul libretto garanzia...se questo e' lo stesso vai tranquillo e goditela...se il motore e' diverso allora potrai anche richiedere il denaro speso pena denuncia...se mai ti interessa percorrere questa strada....se il libretto garanzia non lo hai allora chiama in belgarda e ti diranno loro....
                      infatti riportando il numero telaio in Belgarda ti diranno se e' italiano o estero (chiaramente se hai il libretto di garanzia e' italiano!)....occhio che se il telaio e' francese hai il motore limitato a 100CV
                      Tutti i proprietari sono sempre stati italiani perci? penso sia italiana, comunque far? come dici. Documenti alla mano chiqmo in belgarda e vidiamo un p? che dicono....

Comment

• Font Size
                        Questo mi sembra il consiglio migliore, a meno che tu non voglia tenere i pezzi originali per rivenderla pi? facilmente in futuro

Ok evidentemente avevo male inteso
                        Si si la mia intenzione era questa, anche se ora mi sta venendo la voglia di rimontare tutte le carene e fare l'assicurazione pi? breve per risparmare (penso sia quella di 6 mesi) e proverla un p? su strada....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronello41 View Post
                          Tutti i proprietari sono sempre stati italiani perci? penso sia italiana, comunque far? come dici. Documenti alla mano chiqmo in belgarda e vidiamo un p? che dicono....
                          non centra nulla ....parecchi in Italia si sono visti rifilare moto francesi...e' il libero mercato EU.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            non centra nulla ....parecchi in Italia si sono visti rifilare moto francesi...e' il libero mercato EU.
                            Allora domani (oggi) che sono libero chiamo... basta dire il numero di telaio e loro dicono se ? stata prodotta per l'italia oppure per la francia?

Comment

• Font Size
                              Si', in realta bastano le prime due cifre dopo YA...

Comment

• Font Size
                                Oggi non ho avuto tempo :-( Comunque il numero di telaio iniazia co JYAR......... le lettere YA non ci sono... e a libretto mi da 93,qualcosa KW......... A i U t O.....
                                Last edited by nitronello41; 06-01-11, 01:36.

Comment

X
                                Working...
                                X