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Ma è sempre meglio partecipare no?
povero. ti hanno massacrato qui sul forum.. ad ogni modo x tenerla cosi poco potrebbe essere probabile il passaggio del tipo:
moto sana 2 anni
moto incidentata viene venduta a prezzaccio..
chi l acquista la rivende in blocco nuovamente
poi viene venduto solo il telaio
viene ricostruita moto e venduta a prezzaccio
chi la compra a prezzaccio la mette in vendita a prezzo piu alto e nel frattempo la usa..
[QUOTE=aBBusivo;6975568]Ti sbagli, quando compri la moto nuova sul CDP alla voce precednti proprietari c'? scritto "0". Nella carta di circ. nn si mette l'etichetta dei minipassaggi, perci? probabilmente 4 dei 7 proprietari erano dei commercianti.
Se la compri nuova si,ma se la prendi usata viene "conteggiata" anche la tua propriet?!
Scusate ma se la moto va dritta e dinamicamente si comporta bene perch? farsi tanti problemi? Imho la moto ? quasi sicuramente incidentata (non penso che cadendo da fermi si possa rompere il telaietto del cupolino, a meno che l'r6 non sia fatta di cartone...), ma ci? non vuol dire che dev'essere per forza piegata, al massimo puoi provare ad andare i yamaha e chiedere che controllino che sia tutto dritto
Ti sbagli, quando compri la moto nuova sul CDP alla voce precednti proprietari c'? scritto "0". Nella carta di circ. nn si mette l'etichetta dei minipassaggi, perci? probabilmente 4 dei 7 proprietari erano dei commercianti.
Se la compri nuova si,ma se la prendi usata viene "conteggiata" anche la tua propriet?!
Potrebbero essere solo coincidenze, ma di sicuro una vendita per caduta o a valle o a monte c'?.
Vi faccio un esempio sulla mia prima moto: Suzuki K4 750 il primo proprietario la compra fa i suoi bei 15000 km in 2 stagioni e nel 2005 fa una scivolata (danni solo a carene), lui maniaco non la vuole pi? e la d? al concessionario per comprarne una nuova. In primavera 2006 la compra un mio amico. Il mio amico la sistema maniacalmente mettendoci diversi accessori e dopo averci fatto solo 1000 km a fine aprile 2006 gli ritirano la patente. Io come un falco ci st? dietro fich? me la vende. La porto a casa il sabato 20 maggio e la domenica cado da fermo fratturandomi una spalla. La moto logicamente nn riporta danni ma io a settembre decido di venderla. La vendo ad un amica che ci mette di tutto di pi?, ma che poi non usa. Poche settimane fa l'ha comprata un mio amico che dopo aver sentito tutta la storia trova una moto con poco pi? di 17000 km super accessoriata coscente di essere il 6? proprietario, 3 dei quali per? li conosce poich? abitiamo nello stesso paese quindi conosce tutta la didascalia dei passaggi.
Morale della favola: se la moto ? apposto e mi piace che siano 2 o 6 i passaggi non importa.
Nel secondo caso per? vorrei conoscere tutta la storia!
controlla il motore sul libretto garanzia...se questo e' lo stesso vai tranquillo e goditela...se il motore e' diverso allora potrai anche richiedere il denaro speso pena denuncia...se mai ti interessa percorrere questa strada....se il libretto garanzia non lo hai allora chiama in belgarda e ti diranno loro....
infatti riportando il numero telaio in Belgarda ti diranno se e' italiano o estero (chiaramente se hai il libretto di garanzia e' italiano!)....occhio che se il telaio e' francese hai il motore limitato a 100CV
controlla il motore sul libretto garanzia...se questo e' lo stesso vai tranquillo e goditela...se il motore e' diverso allora potrai anche richiedere il denaro speso pena denuncia...se mai ti interessa percorrere questa strada....se il libretto garanzia non lo hai allora chiama in belgarda e ti diranno loro....
infatti riportando il numero telaio in Belgarda ti diranno se e' italiano o estero (chiaramente se hai il libretto di garanzia e' italiano!)....occhio che se il telaio e' francese hai il motore limitato a 100CV
Tutti i proprietari sono sempre stati italiani perci? penso sia italiana, comunque far? come dici. Documenti alla mano chiqmo in belgarda e vidiamo un p? che dicono....
Questo mi sembra il consiglio migliore, a meno che tu non voglia tenere i pezzi originali per rivenderla pi? facilmente in futuro
Ok evidentemente avevo male inteso
Si si la mia intenzione era questa, anche se ora mi sta venendo la voglia di rimontare tutte le carene e fare l'assicurazione pi? breve per risparmare (penso sia quella di 6 mesi) e proverla un p? su strada....
Tutti i proprietari sono sempre stati italiani perci? penso sia italiana, comunque far? come dici. Documenti alla mano chiqmo in belgarda e vidiamo un p? che dicono....
non centra nulla ....parecchi in Italia si sono visti rifilare moto francesi...e' il libero mercato EU.
Oggi non ho avuto tempo :-( Comunque il numero di telaio iniazia co JYAR......... le lettere YA non ci sono... e a libretto mi da 93,qualcosa KW......... A i U t O.....
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