Salve a tutti... Qualche mese fa ho comprato una r6 2007 con l'intenzione di prepararla da pista. Ci tenevo che la moto fosse completamente originale (neanch? i tubi in treccia) perch? secondo me ? pi? facile che il motore non sia stato strapazzato... Cos? dopo averla messa nel box ho tolto tutte le carene e iniziato a risparmiare per poi montarci, almeno inizialmente, un kit forcelle un mono poseriore e un ammortizzatore di sterzo... Premetto che quando presi la moto la provai per circa 10-15 minuti e feci varie prove tipo quella di vedere se va dritta, fumosit? dallo scarico, constatare se la catena fosse ben oliata... Adesso per? mi sta vanando un dubbio: non ? che io risparmi risparmio, ci monto su pezzi (ho fatto il calcolo e almeno 2500 euro di pezzi nuovi li compro) e poi magari la moto ha qualche problema e me lo prendo in quel posto?? questo dubbio mi ? venuto perch? sono il 7? proprietario... sono andato all'aci e ho visto che la prima proprietaria l'ha tenuta 2 anni circa, poi uno l'ha tenuta 3 mesi, uno 20 giorni, uno 3 mesi, uno tre mesi, uno altri venti giorni e poi sono arrivato io.... che ne pensate? cosa dovrei guardare, ora che ? ferma, per assicurarmi di non aver preso una fregatura??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 07...sono il 7 proprietario......
Collapse
X
-
Originally posted by nitronello41 View PostSalve a tutti... Qualche mese fa ho comprato una r6 2007 con l'intenzione di prepararla da pista. Ci tenevo che la moto fosse completamente originale (neanch? i tubi in treccia) perch? secondo me ? pi? facile che il motore non sia stato strapazzato... Cos? dopo averla messa nel box ho tolto tutte le carene e iniziato a risparmiare per poi montarci, almeno inizialmente, un kit forcelle un mono poseriore e un ammortizzatore di sterzo... Premetto che quando presi la moto la provai per circa 10-15 minuti e feci varie prove tipo quella di vedere se va dritta, fumosit? dallo scarico, constatare se la catena fosse ben oliata... Adesso per? mi sta vanando un dubbio: non ? che io risparmi risparmio, ci monto su pezzi (ho fatto il calcolo e almeno 2500 euro di pezzi nuovi li compro) e poi magari la moto ha qualche problema e me lo prendo in quel posto?? questo dubbio mi ? venuto perch? sono il 7? proprietario... sono andato all'aci e ho visto che la prima proprietaria l'ha tenuta 2 anni circa, poi uno l'ha tenuta 3 mesi, uno 20 giorni, uno 3 mesi, uno tre mesi, uno altri venti giorni e poi sono arrivato io.... che ne pensate? cosa dovrei guardare, ora che ? ferma, per assicurarmi di non aver preso una fregatura??
-
su una moto di 3 anni addirittura 7 proprietari mi sembra davvero strano, ancor di pi? se i precedenti l'hanno tenuta per pochissimo tempo, mi sembra comunque davvero strano che siano cos? a scadenza fissa 3 mesi, 20giorni.....non ? che sono concessionari che hanno fatto il mini trapasso??
Comment
-
che qualcuno tenga poco la moto pu? capitare per mille problemi economici e non ma 7 prop. in tre anni poco pi? mi sembrano tantini .... anche se non ? detto che sia un bidone ...
provala per strada facci km e verifica ? il miglior test possibile
Comment
-
Io avevo controllato gli adesivi sul libretto: ce n'erano attaccai 3 e la cosa mi stava bene... poi solo dopo mi sono acorto che aveva 7proprietari....
Comment
-
Originally posted by nitronello41 View Postsono il 7? proprietario... sono andato all'aci e ho visto che la prima proprietaria l'ha tenuta 2 anni circa, poi uno l'ha tenuta 3 mesi, uno 20 giorni, uno 3 mesi, uno tre mesi, uno altri venti giorni e poi sono arrivato io....
Se sei uno che alle moto da un nome mi permetto di suggerirti "l'untrice"
Sarebbe perfetto se poi trovassi uno che promette pure lui di tenerla tre mesi e di venderla poi a uno che la terr? tre mesi a sua volta, per poi venderla a uno che la terr? solo 20 giorni....
Altro non so che dire.... alla messa di Natale ci sei andato, si???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comunque ragazzi lo scopo della discussione era avere qualche consiglio su cosa guardare a moto ferma per vedere se ? stato un bidone oppure un affare.... Non farmi porendere per il cXXo..... :-)
Comment
X
Comment