Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 07...sono il 7 proprietario......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronello41 View Post
    Oggi non ho avuto tempo :-( Comunque il numero di telaio iniazia co JYAR......... le lettere YA non ci sono... e a libretto mi da 93,qualcosa KW......... A i U t O.....

i kw son giusti...vanno moltiplicati per 1,37 se non ricordo male per avere i CV

RXX e' il codice paese...le prime due cifre...ma credo tu abbia la europea NON francese visti i KW

Comment

• Font Size
      mah.... oggi (ovviamente ma io ci ho provato lo stesso) in yamaha non mi ha risposto nessuno.... domani si sapr?.... Comunque grazie delle info e degli aiuti!!!

Comment

• Font Size
        Ho telefonato.... l'operatore neanche sapeva di questa cosa del mercato francese.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronello41 View Post
          Ho telefonato.... l'operatore neanche sapeva di questa cosa del mercato francese.....
          UFFICIO GARANZIE!!!! Con il telaio ti dicono per quale mercato e' stata prodotta!

Comment

• Font Size
            io non mi farei tanti problemi sul fatto che ha 7 proprietari, il 1" l'ha tenuta 2 anni...puo' essere che il 2" l'ha tenuta poco perche' aveva problemi alla schiena..il3" perche' andava troppo...il 4" perche' andava piano poi ci metti un mini passaggio e qualcuno che l'ha venduta per problemi di soldi,alla fine GODITELA se la moto va bene non farti problemi un domani la vendi all' estero ed hai risolto tutti i problemi

Comment

• Font Size
              l'hai pagata NON poco

per? ormai la hai
              quindi poche pippe mentali e daje er gas.....

difficilmente con le moto di oggi si ha qualche problema serio
              e cmq stiamo parlando del sesso degli angeli
              l'unica prova da fare dal momento che ormai l'hai presa........? usarla
              l'unico problema che avrai sar? nel rivenderla
              dato che si trovano R6 pi? nuove con un solo proprietario allo stesso prezzo

Comment

• Font Size
                Ragazzi io non so nelle vostre zone, ma da me un'r6 di giugno 2007 non pronto pista ed in ordine NON la si paga meno 6500-7000... So benissimo che ? sopra valutazione ma qui ? cos?... solo ora (completamente fuori stagione) si riesce a trovarle a 6000/6500.... So benissimo che 5000 non ? un regalo per?........... in pi? sul libretto i proprietari sono 3, solo dopo quando ho visto il mi cdp, che mi hanno consegnato 2 mesi dopo l'acquisto, mi sono accorto di tutti quei proprietari...
                PS: Rigaz evitate di dirmi che dovevo controllare anche il cdp.... ormai ho imparato la lezione......

Comment

• Font Size
                  Tra poco tempo, se non avrai problemi tutta questa discussione sara' solo una grande pippa mentale...

Comment

• Font Size
                    esatto se la moto e' ok, avrai solo problemi nel rivenderla e come giustificare tutti questi passaggi come si sta facendo qua sul forum

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioamir View Post

in bocca al lupo

Crepi!!!

Comment

X
                      Working...
                      X