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R6 07...sono il 7 proprietario......

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    #16
    se da fermo hai gi? fatto le verifiche del motore dovresti provarla un p? su strada
    Last edited by giuseppe_d; 29-12-10, 11:15.

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      #17
      Originally posted by nitronello41 View Post
      Comunque ragazzi lo scopo della discussione era avere qualche consiglio su cosa guardare a moto ferma per vedere se ? stato un bidone oppure un affare.... Non farmi porendere per il cXXo..... :-)
      7 proprietari?? costata pi? de passaggi che de tagliandi
      ti auguro sia un caso che tutti l abbiano ceduta in fretta.
      se i tagliandi sono stati fatti da conce ufficiali chiedi a loro......sperando che non venga fuori niente

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        #18
        Guarda se si vede se il motore ? stato aperto, o se ? stata riparata anarchico di cadute!

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          #19
          Guarda se si vede se il motore ? stato aperto, o se ? stata riparata anarchico di cadute!

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            #20
            Originally posted by Ludovico View Post
            Guarda se si vede se il motore ? stato aperto, o se ? stata riparata anarchico di cadute!

            Ecco giusto cose del genere volevo sapere... come si a vedere se ? stato aperto?

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              #21
              Originally posted by Toledo View Post
              6 proprietari in 3 anni?

              Piaciuta a tutti eh?
              Mi s? che sono stato proprietario pure io.

              Scherzo...non ? detto che abbia problemi...un buon mecca nei dintorni?
              Last edited by JfK; 29-12-10, 12:37.

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                #22
                mah, i passaggi di propriet? sono indicativi fino a un certo punto...
                la mia (ex ) moto ha avuto 6 proprietari in 4 anni

                1) leasing
                2) riscatto 1 proprietario dopo 1 anno
                3) officina a cui data in permuta dopo una settimana
                4) 2 proprietario dopo 20 giorni
                5) io dopo due anni
                6) attuale proprietario dopo un anno e rotti

                ma andava benissimo ed ? tutt'ora in condizioni perfette


                se hai ancora patemi, Nitronello, trovati un meccanico di fiducia e sganciagli un centone per un check-up accurato della moto... mi sembra la cosa migliore

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                  #23
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  mah, i passaggi di propriet? sono indicativi fino a un certo punto...
                  la mia (ex ) moto ha avuto 6 proprietari in 4 anni

                  1) leasing
                  2) riscatto 1 proprietario dopo 1 anno
                  3) officina a cui data in permuta dopo una settimana
                  4) 2 proprietario dopo 20 giorni
                  5) io dopo due anni
                  6) attuale proprietario dopo un anno e rotti

                  ma andava benissimo ed ? tutt'ora in condizioni perfette


                  se hai ancora patemi, Nitronello, trovati un meccanico di fiducia e sganciagli un centone per un check-up accurato della moto... mi sembra la cosa migliore

                  Si far? cos?......

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                    #24
                    lascia stare il motore..
                    se c'? qualcosa che non va non ? li.

                    secondo me era una moto incidentata,e l'hanno comprata svariati affaristi....
                    per esempio....

                    il primo che l'ha tenuta due anni ok..poi la compra il secondo e la disf?,e da li via via un passamano finch? uno non la ripara e la rivende guadagnandoci...

                    io controllerei bene telao,forcellone,pedane,piedini forcella,leve,scarico etc etc

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                      #25
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      lascia stare il motore..
                      se c'? qualcosa che non va non ? li.

                      secondo me era una moto incidentata,e l'hanno comprata svariati affaristi....
                      per esempio....

                      il primo che l'ha tenuta due anni ok..poi la compra il secondo e la disf?,e da li via via un passamano finch? uno non la ripara e la rivende guadagnandoci...

                      io controllerei bene telao,forcellone,pedane,piedini forcella,leve,scarico etc etc

                      Non per portar IELLA ma anche io la penso cos?....poi non ? detto..magari
                      sono coincidenze....
                      anni fa comprai un KTM exc 400 da un signore cos? tranquillo, distinto e unico exproprietario che comprai la moto ad occhi chiusi. Oggi mi lecco
                      ancora le ferite causate da st? CORNUTO !!!:fet:

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                        #26
                        Se la moto ? incidentata e sistemata a modo, non ? un problema. A meno che non sia stato rovinato irrimediabilmente il telaio ( crepe o risaldature ). In quel caso vedi se ci sono riverniciature sul telaio, nella parte del cannotto di sterzo o dentro alle conchiglie dove c'? fissato il serbatoio, di solito le botte sono in quei paraggi.
                        Il motore se ? una moto scivolata, avr? i carter sostituiti, ma magari qualche graffio su qualche coperchietto di alternatore, pickup sensore motore e robine varie lo potresti trovare ( sono quei 30-50 euro pi? guarnizioni che fanno risparmiare il pirla che l'ha rovinata ). Guarda se ci sono riparazioni della carena all'interno del cupolino ( soprattutto zona faro o attacchi specchietti/telaietto ) o di quelle laterali. Se la piastra di sterzo ? graffiata o gli steli delle forcelle segnati all'attacco con piastra superiore ed inferiore. Ma anche in uno di questi casi, non ? detto che la moto non sia stata rimessa a posto bene. La mia era una R1 2005 scivolata e rimessa a posto, perfetta. Comprata con un anno di vita, 2 proprietari e 10.0000 km a 7.500 quando stava a 8.500-9.000 euro. Ancora ce l'ho e a oltre 42.000 km ? perfetta e il preparatore che mi ha revisionato forcelle e mono quest'estate, mi ha detto che era tutto dritto ( forcelle ) ed in perfetto stato. Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta. E come ti hanno detto, magari un chep up da un buon meccanico che tratta 'ste moto ( forse la prima volta meglio un ufficiale Yamaha... ), sarebbe un buon modo di star tranquilli Un centinaio di euro ben spesi

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                          #27
                          tutte le varie estremit?(pedaline, leve, piedini forcella) per vedere se ? caduta le ho controllate ed ? perfetta... ha solo una botta sullo scarico e le carene LEGGERISSIMAMENTE rigate perch? ? caduta da ferma (non ? strisciata) e qualche attacco del cupolino e saltato per questa caduta. Quando la provai, mollando le mani la moto filava via bella dritta (poi avviamente quando la velocit? diminuiva verso i 50 km tendeva ad andare a destra e a sinistra, stavo un po' in equilibrio e poi rimettevo le mani sul manubrio), al minimo ? stata accesa un bel p? e ha retto senza tentennamenti, la catena era ben lubrificata e le maglie non si inceppavano, lamoto in generale, a prima vista, non presenta segni particolari...

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                            #28
                            Ah, giusto per curiosit?, sul CDP alla voce precedenti intestatari si intende compreso l'attuale proprietario oppure io non sono annoverato in quel numero (scusate ma l'ho rititato oggi)

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                            • Font Size
                              #29
                              b? anche se fossero 6 invece di 7 non ? che cambierebbe molto....il fatto ? che per lo meno 3-4 persone prima di te l'hanno data via dopo pochissimo.....b? QUALCHE SOSPETTO io ce l'avrei.....qualcuno ? !

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                                #30
                                Bho io stasera l'ho guardata cm per cm e non ha alcun segno sospetto... il telaio in corrispondenza di sove passano i fili ? un pochino scolorito e questo mi fa pensare che non sia stato riverniciato.... Non presenta saldature strane.... il motore olio non ne trasuda.... bho... vedremo con le prime pistate....
                                Last edited by nitronello41; 29-12-10, 22:37.

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