Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 07...sono il 7 proprietario......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se da fermo hai gi? fatto le verifiche del motore dovresti provarla un p? su strada
    Last edited by giuseppe_d; 29-12-10, 11:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronello41 View Post
      Comunque ragazzi lo scopo della discussione era avere qualche consiglio su cosa guardare a moto ferma per vedere se ? stato un bidone oppure un affare.... Non farmi porendere per il cXXo..... :-)
      7 proprietari?? costata pi? de passaggi che de tagliandi
      ti auguro sia un caso che tutti l abbiano ceduta in fretta.
      se i tagliandi sono stati fatti da conce ufficiali chiedi a loro......sperando che non venga fuori niente

Comment

• Font Size
        Guarda se si vede se il motore ? stato aperto, o se ? stata riparata anarchico di cadute!

Comment

• Font Size
          Guarda se si vede se il motore ? stato aperto, o se ? stata riparata anarchico di cadute!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ludovico View Post

Ecco giusto cose del genere volevo sapere... come si a vedere se ? stato aperto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              6 proprietari in 3 anni?

Piaciuta a tutti eh?
              Mi s? che sono stato proprietario pure io.

Scherzo...non ? detto che abbia problemi...un buon mecca nei dintorni?
              Last edited by JfK; 29-12-10, 12:37.

Comment

• Font Size
                mah, i passaggi di propriet? sono indicativi fino a un certo punto...
                la mia (ex ) moto ha avuto 6 proprietari in 4 anni

1) leasing
                2) riscatto 1 proprietario dopo 1 anno
                3) officina a cui data in permuta dopo una settimana
                4) 2 proprietario dopo 20 giorni
                5) io dopo due anni
                6) attuale proprietario dopo un anno e rotti

ma andava benissimo ed ? tutt'ora in condizioni perfette

se hai ancora patemi, Nitronello, trovati un meccanico di fiducia e sganciagli un centone per un check-up accurato della moto... mi sembra la cosa migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  mah, i passaggi di propriet? sono indicativi fino a un certo punto...
                  la mia (ex ) moto ha avuto 6 proprietari in 4 anni

1) leasing
                  2) riscatto 1 proprietario dopo 1 anno
                  3) officina a cui data in permuta dopo una settimana
                  4) 2 proprietario dopo 20 giorni
                  5) io dopo due anni
                  6) attuale proprietario dopo un anno e rotti

ma andava benissimo ed ? tutt'ora in condizioni perfette

se hai ancora patemi, Nitronello, trovati un meccanico di fiducia e sganciagli un centone per un check-up accurato della moto... mi sembra la cosa migliore

Si far? cos?......

Comment

• Font Size
                    lascia stare il motore..
                    se c'? qualcosa che non va non ? li.

secondo me era una moto incidentata,e l'hanno comprata svariati affaristi....
                    per esempio....

il primo che l'ha tenuta due anni ok..poi la compra il secondo e la disf?,e da li via via un passamano finch? uno non la ripara e la rivende guadagnandoci...

io controllerei bene telao,forcellone,pedane,piedini forcella,leve,scarico etc etc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      lascia stare il motore..
                      se c'? qualcosa che non va non ? li.

secondo me era una moto incidentata,e l'hanno comprata svariati affaristi....
                      per esempio....

il primo che l'ha tenuta due anni ok..poi la compra il secondo e la disf?,e da li via via un passamano finch? uno non la ripara e la rivende guadagnandoci...

io controllerei bene telao,forcellone,pedane,piedini forcella,leve,scarico etc etc

Non per portar IELLA ma anche io la penso cos?....poi non ? detto..magari
                      sono coincidenze....
                      anni fa comprai un KTM exc 400 da un signore cos? tranquillo, distinto e unico exproprietario che comprai la moto ad occhi chiusi. Oggi mi lecco
                      ancora le ferite causate da st? CORNUTO !!!:fet:

Comment

• Font Size
                        Se la moto ? incidentata e sistemata a modo, non ? un problema. A meno che non sia stato rovinato irrimediabilmente il telaio ( crepe o risaldature ). In quel caso vedi se ci sono riverniciature sul telaio, nella parte del cannotto di sterzo o dentro alle conchiglie dove c'? fissato il serbatoio, di solito le botte sono in quei paraggi.
                        Il motore se ? una moto scivolata, avr? i carter sostituiti, ma magari qualche graffio su qualche coperchietto di alternatore, pickup sensore motore e robine varie lo potresti trovare ( sono quei 30-50 euro pi? guarnizioni che fanno risparmiare il pirla che l'ha rovinata ). Guarda se ci sono riparazioni della carena all'interno del cupolino ( soprattutto zona faro o attacchi specchietti/telaietto ) o di quelle laterali. Se la piastra di sterzo ? graffiata o gli steli delle forcelle segnati all'attacco con piastra superiore ed inferiore. Ma anche in uno di questi casi, non ? detto che la moto non sia stata rimessa a posto bene. La mia era una R1 2005 scivolata e rimessa a posto, perfetta. Comprata con un anno di vita, 2 proprietari e 10.0000 km a 7.500 quando stava a 8.500-9.000 euro. Ancora ce l'ho e a oltre 42.000 km ? perfetta e il preparatore che mi ha revisionato forcelle e mono quest'estate, mi ha detto che era tutto dritto ( forcelle ) ed in perfetto stato. Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta. E come ti hanno detto, magari un chep up da un buon meccanico che tratta 'ste moto ( forse la prima volta meglio un ufficiale Yamaha... ), sarebbe un buon modo di star tranquilli Un centinaio di euro ben spesi

Comment

• Font Size
                          tutte le varie estremit?(pedaline, leve, piedini forcella) per vedere se ? caduta le ho controllate ed ? perfetta... ha solo una botta sullo scarico e le carene LEGGERISSIMAMENTE rigate perch? ? caduta da ferma (non ? strisciata) e qualche attacco del cupolino e saltato per questa caduta. Quando la provai, mollando le mani la moto filava via bella dritta (poi avviamente quando la velocit? diminuiva verso i 50 km tendeva ad andare a destra e a sinistra, stavo un po' in equilibrio e poi rimettevo le mani sul manubrio), al minimo ? stata accesa un bel p? e ha retto senza tentennamenti, la catena era ben lubrificata e le maglie non si inceppavano, lamoto in generale, a prima vista, non presenta segni particolari...

Comment

• Font Size
                            Ah, giusto per curiosit?, sul CDP alla voce precedenti intestatari si intende compreso l'attuale proprietario oppure io non sono annoverato in quel numero (scusate ma l'ho rititato oggi)

Comment

• Font Size
                              b? anche se fossero 6 invece di 7 non ? che cambierebbe molto....il fatto ? che per lo meno 3-4 persone prima di te l'hanno data via dopo pochissimo.....b? QUALCHE SOSPETTO io ce l'avrei.....qualcuno ? !

Comment

• Font Size
                                Bho io stasera l'ho guardata cm per cm e non ha alcun segno sospetto... il telaio in corrispondenza di sove passano i fili ? un pochino scolorito e questo mi fa pensare che non sia stato riverniciato.... Non presenta saldature strane.... il motore olio non ne trasuda.... bho... vedremo con le prime pistate....
                                Last edited by nitronello41; 29-12-10, 22:37.

Comment

X
                                Working...
                                X