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olio motore

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    #16
    bardhal xtc 60 10\50....motore pi? silenzioso e non slitta propio niente...lascia stare altre gradazioni,pi? adatte a moto da gara,che guardano solo a perdere il meno possibile in termini di potenza...ma a scapito della protezione del motore stesso...tanto ogni gara lo aprono...

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      #17
      Il problema di doddo non penso sia l'olio o che olio mettere, hai comprato la moto usata???
      Magari il precedente proprietario era un cane con la frizione e l'ha bruciata e adesso ti slitta, come potrebbe essere solo che ? regolata male.

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        #18
        Originally posted by Calo View Post
        Il problema di doddo non penso sia l'olio o che olio mettere, hai comprato la moto usata???
        Magari il precedente proprietario era un cane con la frizione e l'ha bruciata e adesso ti slitta, come potrebbe essere solo che ? regolata male.
        Eh gi?, quoto. Purtroppo queste moto c'? ancora chi le maltratta... sfrizionate per tirarle su una ruota ( che manco serve ) o per recuperare giri per strada all'uscita di qualche tornantino affrontato con marce sbagliate ( ve preeeego ).
        Per me ti consiglio un cambio frizione e non pensarci pi?. Eventualmente dischi guarniti e dischi condotti in acciaio originali, stanno sui 200 euro o poco meno. Visto che usi la moto solo in pista e se l'aprirai per sostituire i dischi ( operazione facilissima, se hai il manuale d'officina sotto mano ), ti suggerirei anche una frizione antisaltellamento STM. Anche perch? le originali dopo un po' vengono segnate dalle molle di contrasto sul tamburo spingidisco ( provato sulla mia 2005 ), anche se questo causa solo una leggera imprecisione d'innesto delle marce...

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