Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2006 e guidavalvole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by predrag View Post
    Ma guarda che io ho quotato il discorso di un altro utente dove fa intuire che la 2007 non e poi meglio della 2006...
    ....per collegarci al discorso di chi ha aperto la discussione ti faccio capire un attimo, il discorso valvole ecc. e un problema delle annate 2004/2006 e siccome lui per una 2006 stava sui 6000 euro di spesa il mio consiglio era di fare uno sforzo e prendere la 2007 che non ha piu questi problemi.

    come sono arrivato a questa conclusione.....ecco parametri ricerca r1 2006/2007 massima spesa 7000 euro (dai un occhiata e dimmi tu cosa ne pensi)

    http://www.subito.it/annunci-friuli-...&re=27&ccs=900
    ah trovarla nella mia zona un 2007 a quei prezzi ci penserei bene ovvio.
    ma dato che sotto i 7000 da me....nada.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tinko View Post
      ah trovarla nella mia zona un 2007 a quei prezzi ci penserei bene ovvio.
      ma dato che sotto i 7000 da me....nada.
      Guarda tinko ti posso solo dire che oggi le distanze sono solo pippe mentali...un utente di Firenze ha preso la mia r6 2001 (ed io vivo vicino Trieste)...poi io quest'anno ho preso una r6 2004 in Sicilia...controllata da amico di fiducia e fatta spedire al costo di 250 euro con i quali non facevo neanche 400km tra spese ecc se andavo di persona a prenderla andata e ritorno...con Tnt per esempio(hanno le gabbie apposite)se conosci qualcuno che ha contratto ti viene poco fartela spedire

      Comment


      • Font Size
        #18
        la mia 04 l'ho comprata con 8 mesi di vita a schio (VI) ed io abito in provincia di livorno,700 km fra andata e ritorno....fatti molto volentieri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se vuoi la mia 2006 piena zeppa di accessori te la potrei dare a 6500 !!!
          Facci un pensierino ......
          Ciao

          Comment

          X
          Working...
          X