sapete dirmi se la leva del cambio originale lavora in compressione o estensione? mi serve per acquistare il cambio elettronico. Non ho la moto sotto casa e non mi ricordo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cambio R1 2004
Collapse
X
-
premendo la leva del cambio in basso comprimi... (scalando-cambio originale)
tirando la leva del cambio verso l'alto estendi... (andando su di marcia-cambio originale)
-
quindi come lo devo prendere il sensore del cambio elettronico (per cambio originale)? estensione o compressione? estensione credo , se lo prendo in compressione devo adattarmi al cambio rovesciato.......
corretto? sar? tutto quello che ho filtrato questi 3 giorni... mi sembra di perdermi in un bicchier d'acqua:alcool3:
Comment
-
Corretto, serve in estensione!
Oppure ti prendi quello della IRC (come il mio) che pu? funzionare in entrambi i modi... se non sbaglio nella sezione mercatino lo vendono!!!
Il mio ? in estensione ed ho il cambio rovesciato... per? devo sottolineare che ho invertito l'aggeggio che si infila nell'alberino del cambio motore... quindi si inverte il funzionamento del cambio.
(per fare un lavoro fatto bene l'asta del cambio passa esterna al telaio, e non all'interno dell'apposito foro)
Comment
-
Comment
-
scusa se dico una caxxxata, ma quindi se faccio passare l'asta fuori dal telaio (come ce l'ho gi?) girando il famoso aggeggio, che sia in compressione o estensione non cambia niente? o c'? una posizione preferenziale sopra piuttosto che sotto per l'aggeggio?
Comment
-
grazie mille la prima foto ? chiara!!! sto cercando di comperare un translogic che ? in compressione.....
se monto il sensore in compressione nella posizione della prima foto, allora il cambio diventa "rovescio", (salgo di marcia premendo), corretto?
per? basta girare l'aggeggio e con il sensore in compressione posso usare il cambio "tradizionale"
In questo modo il "vantaggio" dell'IRC non conta pi?, sbaglio o no?Last edited by matley; 27-12-10, 20:10.
Comment
X
Comment