Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco preparatore con software yec per tarare la mia r1 possibilmente in provincia LT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco preparatore con software yec per tarare la mia r1 possibilmente in provincia LT

Salve ragazzi, ho montato da qualche mese sulla mia r1 my 2008 la centralina di Beppo, ma in provincia di Latina non sono riuscito ancora a trovare nessun preparatore con il programma e possibilmente il banco prova per perfezionarla. Qualcuno puo' aiutarmi

• Font Size
    Prova da motoword a latina sono brave persone, penso che abbiano quello che ti serve

Comment

• Font Size
      Comumque e' Peppo.......

Non Beppo

Comment

• Font Size
        Motoword ad Aprilia ci sono gi? stato ma non sono riusciti a connettersi con il loro software yec alla MIA centralina. Ho anche chiamato Peppo per capire quale poteva essere il problema, ma mi ha risposto che il software yec ? quello alla fine sono loro che hanno sbagliato sicuramente a montare qualche filo per questo ho gi? acquistato il cavo sul web e sto aspettando che qualche bravo ragazzo mi mandi il programma almeno poi gliela posso portare tranquillamente

Comment

• Font Size
          Da quelle parti c'? kraco, cercalo sul web e trovi l indirizzo, per far funzionare il programma vieni su a roma e ti do una mano, solo che non posso aiutarti sulla carburazione.

Comment

• Font Size
            trovato

Comment

• Font Size
              Secondo me il banco ha poca valenza...con i soldi che spendi ti compri un modulo che registri la lambda e ti fai la carburazione ad hoc..modulo che potrai usare su qualunque moto...se invece vuoi poco sbattimento ed hai le finanze compri una bazzaz con AZFM, fai la carburazione sulla Bazzaz e applichi i valori alla YEC...tra il 60% e l'80% del valore....e ti viene una mappa veramente ottima, capace di compensare l'effetto dinamico dell'airbox in pressione...io l'ho fatto sulla mia R6 2008 e ti dico, viene proprio un bel lavoro....

Comment

• Font Size
                Per quanto riguarda Kraco (Alfo), l'ho chiamato qualche mese f?, ma come tutti i preparatori in zona, oltre a non avere il programma yec mi ha consigliato di togliere la yec e montare la power commander con modulo di anticipo, sicuramente con il cavo e il programma yec almeno dalle mie parti penso sarebbe il migliore nel tararla, poi per quanto riguarda la carburazione ci sono su quella sono gli anticipi, il freno motore e il cambio elettronico da configurare

Comment

X
                Working...
                X