Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho realizzato un sogno nel cassetto!!! Ora in sella ad una R1 del 2007
Ciao a Tutti dopo anni ho realizzato il mio sogno nel cassetto diventare possessore del modello dell'R1 a parer mia mai fatto dalla casa del Diapason....
Dopo 4 splendidi anni in sella ad una Pompone di noale(RSV-R '02), dove mi son tolto tante soddisfazioni, finalmente il 22 dicembre ho comprato la mia R1 del 2007 blu.
Adesso mi rimane che aspettare la fine dell'inverno e saltarci in sella ed imparare da zero questo motore e i suoi comportamenti...
Quindi polso molto controllato....
Speriamo di riuscirci perch? scendere dal 2 cilindri e salir sul 4 jappu da 170 cv ? dura.....
vedrai che non ne rimarrai deluso
non capisco perch? dici che a parer tuo non ? stato fatto dalla yamaha
Ciao a Tutti dopo anni ho realizzato il mio sogno nel cassetto diventare possessore del modello dell'R1 a parer mia mai fatto dalla casa del Diapason....
Credo si riferisse a questo in neretto. Forse ti sei dimenticato di mettere "il modello pi? bello".
S?, fai bene ad andarci per gradi. La mia 2005 facendo cos?, ora la conosco alla perfezione e mi sta dando mille soddisfazioni ed ho capito che se non sei molto esperto ( come lo ero io ) ? il miglior modo di rapportarsi ad una moto come questa. Vedrai quanto ti divertirai. E questa ? un'altra R1 bellissima. Sar? un R1-talebano ma a me piacciono tutte e me le farei tutte, inclusa la scoppi irregolari tanto criticata.
Credo si riferisse a questo in neretto. Forse ti sei dimenticato di mettere "il modello pi? bello".
S?, fai bene ad andarci per gradi. La mia 2005 facendo cos?, ora la conosco alla perfezione e mi sta dando mille soddisfazioni ed ho capito che se non sei molto esperto ( come lo ero io ) ? il miglior modo di rapportarsi ad una moto come questa. Vedrai quanto ti divertirai. E questa ? un'altra R1 bellissima. Sar? un R1-talebano ma a me piacciono tutte e me le farei tutte, inclusa la scoppi irregolari tanto criticata.
Infatti.... hai ragione ho corretto nella presentazione il mio italiano "scorreggiuto"
Comment