Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ariecchime, dopo lustri di assenza....
Ciao a tutti, da ieri strafelice possessore di R1 anniversario, che dire, moto incredibile!!
Dopo aver venduto la mia k8 rizla nel 2015 in preda a crisi di coscienza da figlio piccolo, mi sono macchiato per un anno del peccato originale, ebbene s?, il Tmax! Parzialmente rinsavito sono rientrato nel mondo delle moto e dei cavalli con un Superduke 1290, fino a chiudere il cerchio nella giornata di ieri, tornando finalmente a casa sulle stradali, e su lei, il primo grande amore, l'R1!!! Felice come un bimbo innamorato perso condivido questa gioia con voi, lamps!
Ariecchime, dopo lustri di assenza....
Ciao a tutti, da ieri strafelice possessore di R1 anniversario, che dire, moto incredibile!!
Dopo aver venduto la mia k8 rizla nel 2015 in preda a crisi di coscienza da figlio piccolo, mi sono macchiato per un anno del peccato originale, ebbene s?, il Tmax! Parzialmente rinsavito sono rientrato nel mondo delle moto e dei cavalli con un Superduke 1290, fino a chiudere il cerchio nella giornata di ieri, tornando finalmente a casa sulle stradali, e su lei, il primo grande amore, l'R1!!! Felice come un bimbo innamorato perso condivido questa gioia con voi, lamps!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande....anche io come te...superduke 1290 poi r1...c'? dal giorno alla notte!
Yec 2 peppo piu blipper
Pompa Rcs
In arrivo t drive e z04
Akra e decat
Protezioni telaio e forcellone carbonio extreme
Pedane e protezioni motore spider
Sella velcro race seats
Sempre in arrivo semimanubri extreme e leva frizione Rcs....
Comment