Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? in tanti.... ma, io l'ho ordinata la settimana scorsa, quindi a quanto mi ha detto il conce potrei averla entro un mese come alla fine dell'estate, dipende dalle disponibilit?........... nel frattempo mi accontento di andare a provarla il 2 maggio a franciacorta...... mattina in pista con la mia e pomeriggio prova delle supersportive yamaha.........
ciao a tutti
mi chiamo Carlo, 36 anni di Arborio prov di VC
sono nuovo del forum e fresco possessore di R1 2016, l ho ritirata afine marzo pero ? gia amore
arrivo da Hornet 2002, FZ1 2010 ed MT09
? la mia prima carenata, un colpo di testa che facevo adesso o mai piu, cosi ho optato per quella che mi ha colpito la prima volta che l'ho vista sui giornali e nel teaser con VR
in tutta onesta per le mie capacita di guida e per l'utilizzo che ne faccio ? fin troppo, pero ho prendevo questa o niente
full gas a tutti
ciao a tutti
mi chiamo Carlo, 36 anni di Arborio prov di VC
sono nuovo del forum e fresco possessore di R1 2016, l ho ritirata afine marzo pero ? gia amore
arrivo da Hornet 2002, FZ1 2010 ed MT09
? la mia prima carenata, un colpo di testa che facevo adesso o mai piu, cosi ho optato per quella che mi ha colpito la prima volta che l'ho vista sui giornali e nel teaser con VR
in tutta onesta per le mie capacita di guida e per l'utilizzo che ne faccio ? fin troppo, pero ho prendevo questa o niente
full gas a tutti
Carlo a chi lo dici.
Una sera di aprile 2015 passando davanti alle vetrine di Motosprint La vidi e restai abbagliato. Non sapevo neanche dell esistenza di questo rivoluzionario modello di R1, erano 1 paio danni che non mi aggiornavo e non andavo all Eicma, quindi ? stata 1 folgorazione. Era su una piattaforma girevole illuminata dall unico faretto del negozio proprio x risaltarla e stetti 15 minuti a guardarla.Consegnata solo il giorno prima e ancora non venduta (poverina) : il giorno dopo feci la pazzia(perch? 18k euro sono comunque tantissimi per una moto) e andai a fermarla con un acconto: in pratica fui il primo a Genova a prenderla e senza tempi di attesa. E credo proprio che sar? anche l ultima sportiva della mia vita, dopo 5 modelli dal 2004
Carlo a chi lo dici.
Una sera di aprile 2015 passando davanti alle vetrine di Motosprint La vidi e restai abbagliato. Non sapevo neanche dell esistenza di questo rivoluzionario modello di R1, erano 1 paio danni che non mi aggiornavo e non andavo all Eicma, quindi ? stata 1 folgorazione. Era su una piattaforma girevole illuminata dall unico faretto del negozio proprio x risaltarla e stetti 15 minuti a guardarla.Consegnata solo il giorno prima e ancora non venduta (poverina) : il giorno dopo feci la pazzia(perch? 18k euro sono comunque tantissimi per una moto) e andai a fermarla con un acconto: in pratica fui il primo a Genova a prenderla e senza tempi di attesa. E credo proprio che sar? anche l ultima sportiva della mia vita, dopo 5 modelli dal 2004
Carlo a chi lo dici.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
ti capisco al 100% anche io avevo gia una mezza idea ma il mio conce di fiducia mi ha detto aspetta 1 anno anche perche mi fa a me non arriva prima di giugno quindi rischi di perdere meta stagione aspettando la moto cosi ho lasciato passare il 2015 e a fine anno quando era ora di ritirare la moto l'ho portata in conce come caparra per l'R1
Comment