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Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai mai provato un K7 con un solo scarico singolo decatalizzato?
Bh?, no, so solo che stando dietro a uno con il K7 ogni volta che spalancava il gas io gli arrivavo sotto il codone
mai provato il K7 ma ho avuto una ZX10R 2009 con scarico completo,PWC V e Bmc .
Bh?, no, so solo che stando dietro a uno con il K7 ogni volta che spalancava il gas io gli arrivavo sotto il codone
mai provato il K7 ma ho avuto una ZX10R 2009 con scarico completo,PWC V e Bmc .
Se gli arrivavi sotto il codone significa che quello davanti non dava gas!
Ho la moto con scarico completo, centralina molto molto tarata di fino, filtro Race, e nemmeno arrivo a 163 Cv alla ruota.
Con il K7 e solo il terminale singolo (senza catalizz.) facevo, sullo stesso banco, 171 Cv alla ruota!
Va bene le prove a cazz sui rettilinei tra amici, che lasciano un p? il tempo che trovano, ma i numeri non mentono.
Lo s? che comunque resta sotto di 10cv rispetto alle migliori, la mia zx10r aveva 174cv alla ruota ma a me piace l'erogazione di questa R1 sui bassi e medi e mi piace anche come allunga. Poi se grazie alle tue modifiche mi togli anche un p? di strozzature del ride by wire agli altri allora tanto di guadagnato
PS, 163cv alla ruota con scarico completo,filtro e centralina modificata? Uhmm. per? ? strano, tutte le riviste la portano dai 159 ai 161cv alla ruota (motocilclismo l'ha messa al banco diverse volte) completamente originale! Solo una manciata di cv in pi?,oddio,ci pu? stare visto che non parliamo di modifiche radicali,ma credevo prendesse pi? cavalli.
cmq scusate l'OT
Lo s? che comunque resta sotto di 10cv rispetto alle migliori, la mia zx10r aveva 174cv alla ruota ma a me piace l'erogazione di questa R1 sui bassi e medi e mi piace anche come allunga. Poi se grazie alle tue modifiche mi togli anche un p? di strozzature del ride by wire agli altri allora tanto di guadagnato
PS, 163cv alla ruota con scarico completo,filtro e centralina modificata? Uhmm. per? ? strano, tutte le riviste la portano dai 159 ai 161cv alla ruota (motocilclismo l'ha messa al banco diverse volte) completamente originale! Solo una manciata di cv in pi?,oddio,ci pu? stare visto che non parliamo di modifiche radicali,ma credevo prendesse pi? cavalli.
cmq scusate l'OT
Purtroppo non cambia molto con lo scarcio completo. In proporzione cambia molto ma molto di pi? la 2008.
In compenso cambia molto con la modifica alla centralina, rimuevendo le limitazioni peri vari Eurox, che sono molto restrittive (pi? si va avanti e peggio sar?), ma non si tratta di cavalli (anche se 2 o 3 li prende, e ricorda che tutti i banchi sono diversi, il trucco ? usare sempre lo stesso banco) si tratta del motore che prende giri molto meglio, specie in alto. Senza buchi o incertezze.
Il motore aritmico,da questo punto di vista, una volta messo a posto, diventa come un motore elettrico.
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