Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ragazzi tra le tante moto che ho avuto ? stata quella che ? rimasta nel cuore, yamaha r1 2005 con motore ed elettronica 2008, completamente carbonio, 187 kg di peso per 183 cavalli alla ruota, un vero aereo
Purtroppo l'ho (dovuta) vendere, mentre la stavo togliendo dalla vendita perch? avevo deciso di tenerla mi hanno chiamato e mi hanno confermato il prezzo di 11500 euro che stavo chiedendo. L'ho tolta solo ed esclusivamente perch? io giro soprattutto su strada e ogni volta che uscivo c'era la paura di trovarsi di fronte qualche posto di blocco allora o toglievi la targa e giravi scappando oppure dovevo venderla
La moto l'ho acquistata da un amico che lavorava il carbonio e l'aveva personalizzata in tutto e per tutto anche i telaglietti erano completamente carbonio, la plastica non esisteva.
Comment