Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ottimo ferro !! ce l'ha un un mio amico che gira con noi identica,il colore + bello
ha 4 pataccate...scarichi leovince,tubi in treccia,olio alla forca ,regolazione delle sospensioni e basta pure rapportata di serie, ?h ? un gran bel viaggiare
ottimo ferro !! ce l'ha un un mio amico che gira con noi identica,il colore + bello
ha 4 pataccate...scarichi leovince,tubi in treccia,olio alla forca ,regolazione delle sospensioni e basta pure rapportata di serie, ?h ? un gran bel viaggiare
Ha 2 Mila km... Praticamente nuova
Anche la mia e' "stradale" : ho su terminali akra e decat, pignone -1, coda monoposto, frecce, portatarga e stop!
Solo le gomme sono delle ignobili Dunlop di legno che prontamente a primavera cambier? con i Supercorsa
Comment