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R1 2004 - Valori Co sul Display...help

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    #16
    valori CO

    Originally posted by AntonyR1 View Post
    Sulla mia erano impostati tutti a 0 dalla fabrica , comunque variano da moto a moto anche dello stesso modello e anno, e' una regolazione che va fatta a seconda di dove si vive se a mare o in montagna perche' l'aria e' diversa, serve anche per un intervento fatto sulla moto ,tipo scarico o filtro aria, in questo caso vanno aumentati un po' per cercare di rimediare un po' allo smagrimento, ma come gia' detto serve solo per i regimi minimi, e spesso aumentandone i valori si riesce a tenere anche il motore piu' fresco anche di 3 ? in media occhio a non esagerare pero' perche' se si aumenta troppo poi la moto si spegne al minimo e il povero TPS si piglia la colpa comunque ogni volta che lo regolate poi fateci una 10ina di km perche' poi la centralina adatta tutta la carburazione, ps non sono un meccanico ma e' quello che ho imparato sulla mia in 3 anni
    Ciao, hai detto cose giustissime, il meglio comunque sia che tu abiti sul mare od in collina( non dico ovviamente sopra 2000 metri!!) si ottiene tra i 5 ed i 10 punti di ingrassamento per volta x ogni cilindro ( 10 secondo me e' un giusto limite)(Primo step 5 punti, secondo step altri 5 ). Sentirai subito i miglioramenti sino a 3000 giri, dopodiche' prendono il sopravvento i parametri della centralina. Ciao

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      #17
      Ora che metter? la moto sul banco prova per far mappare la Power Commander con la sonda nello scarico alzer? i valori di 5 punti alla volta fino ad ottenere il Co perfetto...

      P.s. prima di smanettarci segnatevi sul libretto uso e manutenzione i valori impostati dalla fabbrica...

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        #18
        secondo me non vanno temuti cosi' tanto visto che variano da -120 a +120 mi sembra, quindi

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          #19
          Scusate un po ma variando questi parametri dite che riuscirei a eliminare il fastidioso on-off che ho sulla mia in prima apertura?
          PS. ho una 08 con decatalizzatore, terminali arrow e rapid bike3

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            #20
            credo faccia di pi? escludere il sistama antinquinamento ais per l'on\off...

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              #21
              Originally posted by wheelier78 View Post
              Che sarebbero???
              gli originali sono: -7 5 0 0

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                #22
                Quindi ? come ho detto sopra, ogni moto esce da "mamma Yamaha" con i valori regolati a DOC...

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                  #23
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  credo faccia di pi? escludere il sistama antinquinamento ais per l'on\off...
                  Come funziona cosa dovrei togliere?

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                    #24
                    Originally posted by Zstunt View Post
                    Come funziona cosa dovrei togliere?
                    c'e' un tubo in gomma nero che va da doppio da sopra la testata in una valvola e poi sotto il lato dx della cassa filtro, ecco togli i tubi e lasci libera la valvola, ma poi tappi sotto al filtro e sulla testa dove erano collegati i tubi fallo solo se hai tolto il kat cosi' facendo ti regolarizza il minimo del motore come quando hai il kat, cioe' non ti fa piu' al minimo BLO BLO BLO BLO BL BL BLOB BLO BLO
                    Last edited by AntonyR1; 17-01-11, 15:50.

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