Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh guarda, la Claudia sta facendo le mattine, attacca alle sei, di conseguenza a letto presto....vedi che poi fa....poi ti rendo il favore............................................ ...............................
..........................te porto ludovico !
guarda che ludovico l'ho gi? posseduto e lo posso riavere quando voglio!!!!
Sporcaccioni adesso ? vostro ma io l ho avuto per primo!
si ma come lo prendo io....:spank:
......con gli steli da 43 della forcella della mia moto, compresi i piedini radiali
...tra l altro pure di colore nero
si ma come lo prendo io....:spank:
......con gli steli da 43 della forcella della mia moto, compresi i piedini radiali
...tra l altro pure di colore nero
con me gode solo con il cerchio posteriore della moto....
l arteficie ? giansuka78, l idea della struttura ? mia, le modalit? di esecuzione sono le sue
alla fine ho messo un altra cinghia che passa sotto il cannotto, ? quella nera ed ? quella che tiene la moto, le altre sono solo di sicurezza
l arteficie ? giansuka78, l idea della struttura ? mia, le modalit? di esecuzione sono le sue
alla fine ho messo un altra cinghia che passa sotto il cannotto, ? quella nera ed ? quella che tiene la moto, le altre sono solo di sicurezza
dai dai che tiene, sta volta sembra che abbia lavorato bene....
Comment