P.s fatti una buona assicurazione medica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho impiccato una yamaha....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostE del montaggio catena a Stranacreatura? Ti ha detto niente? Per non parlare del montaggio della peppo yosci sulla sua moto.... Tranquillo andre fino a quando non la usi stai sicuro!Originally posted by Ludovico View PostP.s fatti una buona assicurazione medica!
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postsolo piccoli interventi...
poi c ero io a supervisionare
A parte tutto, dovevo tirare gi? le forche per sostituire la cartuccia ma non avevo nulla per sollevare la moto, ho chiamato l ingegnere ed abbiamo creato una struttura ad hoc
A momenti insieme al portone scorrevole sale in cielo anche una Suguzzi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View Postcio? ? racconta....
ha tolto gli steli che ha portato dal sospensionista.
Qualcuno nel box per? non ha notato la moto...fortuna che ? stat premuta subito l'emergenza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostNon avendo il cavalletto sottocanotto ha appeso la moto alle traverse del portone di Misano,
ha tolto gli steli che ha portato dal sospensionista.
Qualcuno nel box per? non ha notato la moto...fortuna che ? stat premuta subito l'emergenza
...anche io per? ne ho da raccontare di domenica....Last edited by puzzaninni; 21-12-10, 00:15.
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostE del montaggio catena a Stranacreatura? Ti ha detto niente? Per non parlare del montaggio della peppo yosci sulla sua moto.... Tranquillo andre fino a quando non la usi stai sicuro!
dai, fattelo raccontare da lui
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Post...anche io per? ne ho da raccontare di domenica....
il ragazzo ? un p? distratto...
p.s. se dovesse essere necessario fare dei collegamenti elettrici digli che li farai con calma a casa tua... prima che tiri fuori i cavi dell'impianto elettrico di casa
Comment
-
siete tutti bravi a criticare ma quando si tratta di chiamare per smanettare sulla vostra moto, sono sempre il primo ad essere interpellato.
comunque sbagliando si impala!!!!
Comment
X
Comment