Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA YAMAHA IMPICCATA ? la mia, quindi una signara yamaha, devo dire che il ragazzo ? abile a maneggiare cose lunghe e larghe, domani faccio 2 foto e le posto, cosi vi rendete conto
LA YAMAHA IMPICCATA ? la mia, quindi una signara yamaha, devo dire che il ragazzo ? abile a maneggiare cose lunghe e larghe, domani faccio 2 foto e le posto, cosi vi rendete conto
anche tu per? non te la cavi mica male....:giulius:
cio?
fatemi capire
voi fate mettere le mani a quest'incapace sulle vostre moto???????
ma non le usate pi?, vero?
solo piccoli interventi...
poi c ero io a supervisionare
A parte tutto, dovevo tirare gi? le forche per sostituire la cartuccia ma non avevo nulla per sollevare la moto, ho chiamato l ingegnere ed abbiamo creato una struttura ad hoc
solo piccoli interventi...
poi c ero io a supervisionare
A parte tutto, dovevo tirare gi? le forche per sostituire la cartuccia ma non avevo nulla per sollevare la moto, ho chiamato l ingegnere ed abbiamo creato una struttura ad hoc
ti ha raccontato di quando ha cambiato la pompa freni?
Mi stai preoccupando, raccontamelo tu perch? in previsione, quando rimonteremo le forche, si monta anche la pompa radiale freno anteriore, con tutto ci? che comporta ( spurgo, cambio olio...) + sostituzione pasticche..............la porto dal meccanico ?
Mi stai preoccupando, raccontamelo tu perch? in previsione, quando rimonteremo le forche, si monta anche la pompa radiale freno anteriore, con tutto ci? che comporta ( spurgo, cambio olio...) + sostituzione pasticche..............la porto dal meccanico ?
portarla dal meccanico non serve... basta solo che non ci metta le mani l'innominabile
E del montaggio catena a Stranacreatura? Ti ha detto niente? Per non parlare del montaggio della peppo yosci sulla sua moto.... Tranquillo andre fino a quando non la usi stai sicuro!
Comment