....e mi ? piaciuto molto....!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho impiccato una yamaha....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by elio View Postcio?
fatemi capire
voi fate mettere le mani a quest'incapace sulle vostre moto???????
ma non le usate pi?, vero?
poi c ero io a supervisionare
A parte tutto, dovevo tirare gi? le forche per sostituire la cartuccia ma non avevo nulla per sollevare la moto, ho chiamato l ingegnere ed abbiamo creato una struttura ad hoc
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postsolo piccoli interventi...
poi c ero io a supervisionare
A parte tutto, dovevo tirare gi? le forche per sostituire la cartuccia ma non avevo nulla per sollevare la moto, ho chiamato l ingegnere ed abbiamo creato una struttura ad hoc
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by elio View Postti ha raccontato di quando ha cambiato la pompa freni?
Originally posted by gianluca78 View Postfottiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by elio View Postah!
non glielo hai mai raccontato?
uhuhuhuhuhu
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMi stai preoccupando, raccontamelo tu perch? in previsione, quando rimonteremo le forche, si monta anche la pompa radiale freno anteriore, con tutto ci? che comporta ( spurgo, cambio olio...) + sostituzione pasticche..............la porto dal meccanico ?
Comment
-
E del montaggio catena a Stranacreatura? Ti ha detto niente? Per non parlare del montaggio della peppo yosci sulla sua moto.... Tranquillo andre fino a quando non la usi stai sicuro!
Comment
X
Comment