Da qualche mese ho notato che dal basso del carter frizione c'? una leggera perdita di olio. Pi? che perdita direi un leggero trafilaggio di olio che noto passando il dito sulla parte inferiore del carter frizione.
Un'altra perdita ? sulla pompa dell'acqua, ma nn riesco a capire se ? dalla guarnizione della pompa o dalla vitina con la rondella in rame che c'? sulla pompa.
Nn mi spiego per? il tutto, visto che la moto nn ha mai avuto problemi del genere. E' capitato a qualcuno di voi un problema simile su R6?
Stavo quindi pensano di cambiare sia la guarnizione della frizione sia la guarnizione della pompa dell'acqua, ma nn avendo mai scaricato il circuito dell'acqua sulla mia moto vi chiedo consigli sul lavoro da fare.
Ok per scaricare l'acqua dal circuito, ma per riempirlo e mandarlo in pressione senza lasciare bolle d'aria come fate voi?
Un'altra perdita ? sulla pompa dell'acqua, ma nn riesco a capire se ? dalla guarnizione della pompa o dalla vitina con la rondella in rame che c'? sulla pompa.
Nn mi spiego per? il tutto, visto che la moto nn ha mai avuto problemi del genere. E' capitato a qualcuno di voi un problema simile su R6?
Stavo quindi pensano di cambiare sia la guarnizione della frizione sia la guarnizione della pompa dell'acqua, ma nn avendo mai scaricato il circuito dell'acqua sulla mia moto vi chiedo consigli sul lavoro da fare.
Ok per scaricare l'acqua dal circuito, ma per riempirlo e mandarlo in pressione senza lasciare bolle d'aria come fate voi?
Comment