Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho cestinato tutta la parte di quel topic che era erratamente diffamatoria...
Ora che hai chiesto pubbliche scuse lasciamo aperto un p? e poi chiudiamo anche questo topic...
Per me potete pure lasciarlo. E magari riamettere lupin81 al forum, visto che ha subito un torto provocato dalla coincidenza di essere bannato proprio quando ... etc etc
E menomale che qualcuno lo conosceva e poteva difenderlo, altrimenti come faceva a rispondermi. Anzi penso che avreste dovuto riabilitarlo prima. ... ma questi nn so' cazzi mia
poco tempo fa su "4 chiacchere" ? uscito un thread dove si diceva che a Roma era stato arrestato per furto un pilota di maxiscooter conosciuto nell ambiente come Lupin. Ora, anche qui sul forum c'? un utente con il nick lupin, che casualmente ? stato bannato nello stesso periodo dell apertura del thread. Pi? di una persona, me compreso, ha pensato che fosse proprio il Lupin del forum
comunque,abbusivo,bel gesto!
non ? da tutti ammettere le proprie colpe...
comunque giusto per chiarire,lupin ? stato bannato dal forum per aver fatto pubblicit? al suo team,pubblicit? non autorizzata dal webmaster e quindi di conseguenza il ban...
samuele lo conosco di persona,e confermo che ? un po frocio ma un bravo ragazzo!
Comment