Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 che va a 3 cause?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jetpipe View Post
    appunto...devi andar per gradi...per cui se si ripresenta devi tornare in configurazione originale....se lo fa ancora vuol dire che e' un sensore o un problema di un elemento originale, pippette o sensore ribaltamento....se invece non lo fa piu' e' causato dalla rapid o dal cambio...
    si si jet ,per? devo devo aspettare di mettere le ruote in pista e adesso non e il caso ....forse il 4 marzo vado a varano e vedo che fa...intanto ho sistemato tutti i cablaggi controllato le bobine ed erano ok,cambiato le candele.....insomma le cose che posso fare da ferma
    Last edited by vido18; 17-02-11, 17:25.

    Comment


    • Font Size
      #32
      dunque ieri ho girato,e il problema in minima parte si e presentato quando non tiravo e con serba quasi vuoto,pompa benzina?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vido18 View Post
        dunque ieri ho girato,e il problema in minima parte si e presentato quando non tiravo e con serba quasi vuoto,pompa benzina?
        Se usi la spugna nel serbatoio come impone il regolamento FMI ci sono ottime possibilit? che sia il filtro ben pi? che sporco, anche se le modalit? con cui ti da il problema sono abbastanza strane.
        Diversamente..... eh difficile fare diagnosi cos? a distanza... per? visto che hai controllato tutto un tentativo con la pompa io lo farei lo stesso...

        Comment


        • Font Size
          #34
          no non uso la spugna,cmq e probabile sia il filtro deduco,ma smontarlo si diventa matti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by vido18 View Post
            no non uso la spugna,cmq e probabile sia il filtro deduco,ma smontarlo si diventa matti
            .....se non usi la spugna allora le possibilit? che sia il filtro sono minime.
            Mai dire mai ovviamente... non hai un amico che ti presta un serbatoio completo per fare una prova veloce?

            Comment


            • Font Size
              #36
              e no magari....anche perche la posso usare solo in pista e il piccolo problema si verifica solo in curva quando riprendo in mano il gas,ha quell'attimo di tentennamento

              Comment


              • Font Size
                #37
                davide le bobine le hai controllate?
                a volte entra umidita' dentro e scaricano
                Last edited by manu s4; 22-03-11, 15:44.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Occhio che non sia la rapid... cablaggi scandalosi! Io ho avuto na valanga di rogne sul cbr e ho risolto togliendola...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X