Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 che va a 3 cause?
Collapse
X
-
io almeno ho risolto (spero tanto) anche la mia andava a 3 ma sono le pipette delle candele
le ho sostituite e la moto ora va bene
se ti interessa fammi sapere che te ne posso fare avere 4 usate con un buon prezzo, premesso che nuove originali costano ?140x1
Comment
-
ho fatto controllare le bobine ma sono ok,io le avrei trovate comunque 4 a 50 euro ....oggi o domani controllo i cavi meglio,e in tutti i modi imparo se ho risolto solo quando andr? in pista alla prima uscita ....l'altro giorno dopo che era ferma da settembre senza nemmeno il mantenitore e partita al volo!....provo anche a controllare il cambio,magari mi va a massa o qualche altro cavo che mi va a massa boh...sperem
Comment
-
Il problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????
A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostIl problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????
A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?
Comment
-
andrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postandrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!
magari mi si muoveva la batteria e i cavi prendevano contro al telaio in curva e cosi faceva "corto"....boh...
Comment
-
appunto...devi andar per gradi...per cui se si ripresenta devi tornare in configurazione originale....se lo fa ancora vuol dire che e' un sensore o un problema di un elemento originale, pippette o sensore ribaltamento....se invece non lo fa piu' e' causato dalla rapid o dal cambio...
Comment
X
Comment