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R6 che va a 3 cause?

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    #16
    cavi messi male non ne ho visti boh...ho smontato tutto e ridotta cosi adesso ....naturalmente senza scatola filtro

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      #17
      Porella...l'hai sbudellata...

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        #18
        Originally posted by Tex79 View Post
        Porella...l'hai sbudellata...
        no dai si fa presto a rimetterla assieme

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          #19
          hai risolto? la butto li.... sensore cambio elettronico? a me lo faceva con quello della rapid originale,in curva dava come a spegnersi

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            #20
            io almeno ho risolto (spero tanto) anche la mia andava a 3 ma sono le pipette delle candele

            le ho sostituite e la moto ora va bene

            se ti interessa fammi sapere che te ne posso fare avere 4 usate con un buon prezzo, premesso che nuove originali costano ?140x1

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              #21
              ho fatto controllare le bobine ma sono ok,io le avrei trovate comunque 4 a 50 euro ....oggi o domani controllo i cavi meglio,e in tutti i modi imparo se ho risolto solo quando andr? in pista alla prima uscita ....l'altro giorno dopo che era ferma da settembre senza nemmeno il mantenitore e partita al volo!....provo anche a controllare il cambio,magari mi va a massa o qualche altro cavo che mi va a massa boh...sperem

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                #22
                La tua moto vuole evolversi e diventare una Daytona


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                  #23
                  Il problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????

                  A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
                  Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?

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                    #24
                    quoto.................

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                      #25
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Il problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????

                      A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
                      Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?
                      si all'improvviso,la prima volta ho dato la colpa a un pipetta un po sfilata,poi dopo lo faceva molto meno ma sempre,sinceramente non mi ricordo se inclinando meno lo faceva lo stesso o no....cerchi di capire se ? il sensore per quando cadi giusto?

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                        #26
                        centralina ecu?

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                          #27
                          Originally posted by valvola View Post
                          centralina ecu?
                          Pessimista ?

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                            #28
                            andrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              andrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!
                              si cambio elettronico e rapid ma se prima andava bene con quelli senza averli toccati li escluderei,il mio problema principale e che la posso usare solo in pista e finche non provo non posso sapere,premetto che e stata spenta da settembre a gennaio senza nemmeno il mantenitore ed e partita perfetta al primo colpo...
                              magari mi si muoveva la batteria e i cavi prendevano contro al telaio in curva e cosi faceva "corto"....boh...

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                                #30
                                appunto...devi andar per gradi...per cui se si ripresenta devi tornare in configurazione originale....se lo fa ancora vuol dire che e' un sensore o un problema di un elemento originale, pippette o sensore ribaltamento....se invece non lo fa piu' e' causato dalla rapid o dal cambio...

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