Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 che va a 3 cause?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavi messi male non ne ho visti boh...ho smontato tutto e ridotta cosi adesso ....naturalmente senza scatola filtro

Comment

• Font Size
      Porella...l'hai sbudellata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tex79 View Post
        Porella...l'hai sbudellata...
        no dai si fa presto a rimetterla assieme

Comment

• Font Size
          hai risolto? la butto li.... sensore cambio elettronico? a me lo faceva con quello della rapid originale,in curva dava come a spegnersi

Comment

• Font Size
            io almeno ho risolto (spero tanto) anche la mia andava a 3 ma sono le pipette delle candele

le ho sostituite e la moto ora va bene

se ti interessa fammi sapere che te ne posso fare avere 4 usate con un buon prezzo, premesso che nuove originali costano ?140x1

Comment

• Font Size
              ho fatto controllare le bobine ma sono ok,io le avrei trovate comunque 4 a 50 euro ....oggi o domani controllo i cavi meglio,e in tutti i modi imparo se ho risolto solo quando andr? in pista alla prima uscita ....l'altro giorno dopo che era ferma da settembre senza nemmeno il mantenitore e partita al volo!....provo anche a controllare il cambio,magari mi va a massa o qualche altro cavo che mi va a massa boh...sperem

Comment

• Font Size
                La tua moto vuole evolversi e diventare una Daytona

Comment

• Font Size
                  Il problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????

A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
                  Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?

Comment

• Font Size
                    quoto.................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Il problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????

A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
                      Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?
                      si all'improvviso,la prima volta ho dato la colpa a un pipetta un po sfilata,poi dopo lo faceva molto meno ma sempre,sinceramente non mi ricordo se inclinando meno lo faceva lo stesso o no....cerchi di capire se ? il sensore per quando cadi giusto?

Comment

• Font Size
                        centralina ecu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valvola View Post
                          centralina ecu?
                          Pessimista ?

Comment

• Font Size
                            andrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              andrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!
                              si cambio elettronico e rapid ma se prima andava bene con quelli senza averli toccati li escluderei,il mio problema principale e che la posso usare solo in pista e finche non provo non posso sapere,premetto che e stata spenta da settembre a gennaio senza nemmeno il mantenitore ed e partita perfetta al primo colpo...
                              magari mi si muoveva la batteria e i cavi prendevano contro al telaio in curva e cosi faceva "corto"....boh...

Comment

• Font Size
                                appunto...devi andar per gradi...per cui se si ripresenta devi tornare in configurazione originale....se lo fa ancora vuol dire che e' un sensore o un problema di un elemento originale, pippette o sensore ribaltamento....se invece non lo fa piu' e' causato dalla rapid o dal cambio...

Comment

X
                                Working...
                                X