Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 che va a 3 cause?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 che va a 3 cause?

    Ciao a tutti,volevo chiedere a chi e piu esperto di me,cosa puo causare che la moto vada a 3 cilindri in curva per poi raddrizzando riprenda subito a 4,candele?bobine?pompa della benzina?o altro?boh...
    grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    hai controllato le pipette delle candele?
    prova ad invertirle e vedere se ti succede ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      buttala

      scherzo

      prova a controllare i lfili degli iniettori che passano per la rapid bike ...potrebbe esserci un falso contatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        no...


        mi ci gioco le palle che ? il sensore ribaltamento,succede spesso che smontando e rimontando venga montato storto o male,e la conseguenza ? questa...

        lascia stare pipette e rapid bike,o funzionano sempre o non funzionano mai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti la moto da dritta va perfetta..boh...il sensore ha il suo incastro nel gommino se non ricordo male...e il problema me l'ha causato le ultime due uscite(senza aver toccato nulla da inizio stagione) estive naturalmente...la pompa della benza o il filtro sporco della stessa potrebbe?....io chiedo...in questioni elettriche sono totalmente ignorante ...sicuramente sar? una stupidata
          Last edited by vido18; 14-12-10, 18:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankie22 View Post
            no...


            mi ci gioco le palle che ? il sensore ribaltamento,succede spesso che smontando e rimontando venga montato storto o male,e la conseguenza ? questa...

            lascia stare pipette e rapid bike,o funzionano sempre o non funzionano mai!

            quoto!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mennon View Post
              quoto!!!!!!
              quoti ....ma hai letto quello che ho scritto sopra?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vido18 View Post
                infatti la moto da dritta va perfetta..boh...il sensore ha il suo incastro nel gommino se non ricordo male...e il problema me l'ha causato le ultime due uscite(senza aver toccato nulla da inizio stagione) estive naturalmente...la pompa della benza o il filtro sporco della stessa potrebbe?....io chiedo...in questioni elettriche sono totalmente ignorante ...sicuramente sar? una stupidata
                la pompa benzina non pu? essere,perch? se ? bruciata dato che ? elettrica rimane bruciata anche in rettilineo!
                idem il filtro...

                ? qualcosa che condiziona il fattore piega...io lascerei stare l'alimentazione perch? visto che ? elettrica tramite pompa non pu? smettere di andare solo nelle curve...

                controlla di non avere qualche cavo in tirare che magari quando la moto si scompone crea il danno!

                togli le carene e dai un'occhiata generale,e poi ne riparliamo!
                dai un'occhio anche al sensore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  okkei in questi giorni la devo smnotare e gli do un'occhiata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vido18 View Post
                    quoti ....ma hai letto quello che ho scritto sopra?
                    ops!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mennon View Post
                      ops!!!
                      si puo essere che lo sia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate se mi intrometto nella discussione, ma quando la moto si mette ad andare a tre dovrebbe anche vibrare sensibilmente giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          la pompa benzina non pu? essere,perch? se ? bruciata dato che ? elettrica rimane bruciata anche in rettilineo!
                          idem il filtro...

                          ? qualcosa che condiziona il fattore piega...io lascerei stare l'alimentazione perch? visto che ? elettrica tramite pompa non pu? smettere di andare solo nelle curve...

                          controlla di non avere qualche cavo in tirare che magari quando la moto si scompone crea il danno!

                          togli le carene e dai un'occhiata generale,e poi ne riparliamo!
                          dai un'occhio anche al sensore...
                          dunque ho dato un'occhio al sensore,l'ho smontato e rimontato e stretto come si deve,ma non era lento o che...a livello elettrico non saprei pero....le carene le smonto domani e do un'occhio anche li

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hrvazka View Post
                            Scusate se mi intrometto nella discussione, ma quando la moto si mette ad andare a tre dovrebbe anche vibrare sensibilmente giusto?
                            boh pi? che vibrare non va avanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vido18 View Post
                              boh pi? che vibrare non va avanti
                              Ok ti ringranzio, quindi si nota di pi? dalle prestazioni che dalle vibrazioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X