Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche con suzuki te le sei cavata mica male per?....
in effetti.......
secondo me per fare una bella colorazione bisogna giocare con i colori e gli abbinamenti che storicamente ha fatto la casa in questione
infatti sul gsxr mi ispirai ai colori dei gsxr ma anche delle vecchie gamma 500
questa R6 si ispira ad una vecchia colorazione della RZ 500
in effetti.......
secondo me per fare una bella colorazione bisogna giocare con i colori e gli abbinamenti che storicamente ha fatto la casa in questione
infatti sul gsxr mi ispirai ai colori dei gsxr ma anche delle vecchie gamma 500
questa R6 si ispira ad una vecchia colorazione della RZ 500
il difficile per? ? abbinare i colori del serbatoio o di qualche minchiatina in plastica, se non le vuoi riverniciare.
c'? una parte che mi fa paura
ho paura di farmi male
sotto al 6 non scendo
un p? di sana paura ? sempre bene averla, ti preserva da brutte cose, per? in quel pistino 4/5 si fa senza rischiare molto e secondo me con la tua motina si fa ancora pi? facilmente, ? solo da interpretare a livello di traiettorie
non ? ke ? un tantino sfilata davanti???
immagino un adattamento delle forcelle e quindi non tornando le geometrie si tende a lasciarle un po fuori ma cosi dalle foto mi sembra un po tantino...
o vedo male io...
nota bene:
non ? una provocazione ma solo un modo di capire cosa hanno fatto davvero perche la moto non sia troppo reattiva con le forcelle cosi....
non ? ke ? un tantino sfilata davanti???
immagino un adattamento delle forcelle e quindi non tornando le geometrie si tende a lasciarle un po fuori ma cosi dalle foto mi sembra un po tantino...
o vedo male io...
nota bene:
non ? una provocazione ma solo un modo di capire cosa hanno fatto davvero perche la moto non sia troppo reattiva con le forcelle cosi....
:-)
? sfilata tantissimo...............nel senso che quella fork ? molto sfilata
ma le quote sono simili all'originale, considerato che quella fork non c'entra un ***** con l'originale
come ? adesso ? addirittura pi? alta dell'originale..........
Comment